olà da pietro sem

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
pietro sempli
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 mar 2009, 9:48 am

olà da pietro sem

Messaggio da pietro sempli »

nuovo iscritto non tanto nuovo, (52 anni) dopo anni di montagna sono ritornato alla bici .
con le prossime sono 4 anni di ferie in bici. un saluto da bergamo
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: olà da pietro sem

Messaggio da pedalgronda »

che bici usi per le vacanze ? Strata MTB trekking o altro? Vacanze solo in bici o in auto con la bici al seguito? Qui siamo molto curiosi :asd
Benvenuto tra noi.
pedalgronda
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
pietro sempli
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 mar 2009, 9:48 am

Re: olà da pietro sem

Messaggio da pietro sempli »

ciao pedalgronda: io uso una triban della decathlon con rimorchio della "bob", moglie kastle city bike,
figlio una VanDeKlok roadstrer 9fl. gite effettuate "camino di santiago", ciclabili inn,danubio,drava,val pusteria, engadina,destra del po'. piu' varie ciclabili in lombardia
pietro sempli
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 mar 2009, 9:48 am

Re: olà da pietro sem

Messaggio da pietro sempli »

"gita" in preparazione fiume elba da praga alla danimarca?
il sogno la ciclabile del mare del nord
http://www.northsea-cycle.com/default.a ... nu=1&lang=
Wilma
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 feb 2009, 7:38 pm

Re: olà da pietro sem

Messaggio da Wilma »

ciao Pietro,
anche per noi , da qualche anno, la bici è parte sostanziale delle nostre vacanze.
Abbiamo una roulotte e , con altri amici ruolottisti e camperisti, abbiamo pedalato per alcune ciclabili ( e non ) dell'Europa.
Ci spostiamo nei vari campeggi ogni 3/4 giorni così abbiamo un punto base d'appoggio
L'anno scorso abbiamo fatto la Moldava in Repubblica Ceca
Due anni fa la Muhr in Austria; In Francia la Borgogna (la bellissima Via Verde) e l'Alsazia (Reno)

Troppo belle le vacanze da cicloturista!!
guarda il sito del mio amico Giovanni . http://www.giopirotta.it

A presto
Wilma
pietro sempli
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 mar 2009, 9:48 am

Re: olà da pietro sem

Messaggio da pietro sempli »

ciao Wilma: ho visto i filmati di Pirotta, bellissimi. Anche noi abbiamo fatto il "camino" nel 2008
compreso andata e ritorno da Santiago-Finisterre-Santiago tot. 1050 km
Poi ritorno in bus sino Irun e treno per San jean pied-port
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti