camion centra un ponte ciclopedonale

Novità dal mondo delle due ruote
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5496
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: camion centra un ponte ciclopedonale

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

guardando street wiew non c'è nessun divieto per altezza...romanità!
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: camion centra un ponte ciclopedonale

Messaggio da p000gna »

Se girava con la gru alzata, non c'è segnaletica di divieto che tenga.
Anche nella fabbrica dove lavoravo io 30 anni fa successe una cosa simile: un camion con la centina alzata girando in magazzino tranciò dei cavi sospesi a 7 m. di altezza .....
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: camion centra un ponte ciclopedonale

Messaggio da luc_maz84 »

Ma pensare allo spavento del "povero" autista nello svolgimento della sua mansione! :boh
Il solito "fenomeno" di chi controlla e/o verifica! :no
Chi ha progettato quel ponte, aveva o no le idee chiare? Adesso con tutti quei ponti crollati, (in generale), a chi revochiamo le concessioni? :noti
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2727
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: camion centra un ponte ciclopedonale

Messaggio da p000gna »

Il progettista non c'entra nulla!
Se hai letto l'articolo era l'autista che viaggiava con la gru alzata, quindi ben oltre i 4 m. regolamentari ..... povero un corno!
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
luc_maz84
Messaggi: 2876
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Tandem pieghevole Graziella 20"; - Hinergy Click 20";
Località: Torino (TO)

Re: camion centra un ponte ciclopedonale

Messaggio da luc_maz84 »

Allora mi correggo:
Per un imbecille che viaggia con la gru "alzata" mettendo in pericolo la incolumità altrui. Quindi un altro "fenomeno" che ha permesso o non ha considerato l'avviamento e la circolazione di quel mezzo senza le dovute sicurezze! E poi si piangono le vittime. Intanto i ponti crollano!!! Tutto ciò naturalmente è sempre secondo me.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite