16.000 km! Nuova ricerca geografica online

Gli aggiornamenti apportati al sito
Rispondi
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1090
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

16.000 km! Nuova ricerca geografica online

Messaggio da Alberto »

Il traguardo dei 16.000 km è stato superato!

Un paio d'anni fa, quando ho messo online quasi per gioco le prima pagine di PisteCiclabili.com, non mi sarei mai aspettato che così tante persone aderissero ad un iniziativa del genere. E invece eccoci qui, oltre 2300 iscritti con la passione delle due ruote :)

Mi piace (se possibile) festeggiare ogni traguardo con una piccola novità, e questa volta le novità sono due.

La prima è la nuova sezione tecnica sul forum. Se ne sentiva il bisogno da tempo, e finalmente è online :)

La seconda riguarda il rifacimento della ricerca geografica. Servizio riservato agli iscritti, e poco conosciuto, che consente di visualizzare tutti gli itinerari presenti in una certa area geografica.

La vecchia versione, che soffriva di grossi problemi di performance dovuti all'aumento degli itinerari, è stata completamente riscritta e migliorata.

Gli iscritti possono accedervi da qui: https://www.piste-ciclabili.com/spazio_r ... rafica.php

Immagine
anellofluvialepd
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 giu 2008, 9:11 am
Bicicletta: MTB
Località: Padova
Contatta:

Re: 16.000 km! Nuova ricerca geografica online

Messaggio da anellofluvialepd »

grazie alberto, sei grande!
col bel tempo finalmente si torna in sella... e alla sera al pc per aggiornare il sito e gli itinerari!
buone pedalate a tutti gli amici.
andrea
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti