ciao a tutti dalla romagna

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
team ca-rossa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 ott 2007, 4:50 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: MONTESCUDO (RN)
Contatta:

ciao a tutti dalla romagna

Messaggio da team ca-rossa »

Mi chiamo sandro insime a mia moglie manuela e mia figlia stella trascorriamo le nostre vacanze in viaggi itineranti in giro per l'europa in sella alle nostre bici.Alloggiando nei bed an breakfast nei diversi paesi che abiamo visitato ci è venuto l'idea di aprirne uno anche noi , http://www.ca-rossa.it ,in modo da poter condividere le emozioni ,le esperienze ...... in sella alla propria bicicletta.chi verrà a trovarci potrà contividere con noi ,tutto questo,bevendo qualcosa sotto il portico della nostra casa nel mezzo della campagna romagnola.Faccio anche la guida cicloturistica ambientale le nostre zone sono ricchissime di sentieri sia a picco sul mare che a picco sulla repubblica di san marino,insomma per tutti i gusti.seguite le mie pubblicazioni su questo sito ,sono piste veramente degne di questo nome,non come tante altre che ci sono in questa zona che per decenza evito di commentare.a presto altri percorsi anche un pò più impegnativi su piste sterrate.
ciao sandro
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti dalla romagna

Messaggio da pedalgronda »

Benvenuti
bella l'idea di un contatto di agriturismi e strutture turistiche amiche della bicicletta.
Forse si potrebbe addirittura creare un database di strutture per noi ciclisti con il coinvolgimento diretto delle strutture ospitanti...nel wiki? nel forum?

se ne era già parlato qui

strutture turistiche amiche delle biciclette
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
luc_maz84
Messaggi: 2890
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: ciao a tutti dalla romagna

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Sandro del team, caspita, non ti sei proprio più fatto sentire, tutto ok, ci sei? :boh Torna a trovarci quanto prima!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti