Pagina 1 di 1

cicliste/i evitate le ciclabili

Inviato: 25 lug 2021, 9:01 am
da GiuseppeMarrasi
un criminale nigeriano di 21 anni aggredisce e ferisce una ciclista sulla ciclabile di brescia...anni addietro rom ammazzarono un ciclista sulla ciclabile di roma sud per rapinargli il portafoglio...

https://www.bresciatoday.it/cronaca/agg ... inato.html

non è il mondo che volevo

Re: cicliste/i evitate le ciclabili

Inviato: 25 lug 2021, 9:44 am
da p000gna
Non è questione di ciclabili!
È solo un problema di cultura e di violenza nei confronti delle donne: quante volte devono fare di tutto per passare inosservate anche nelle nostre città!
Soprattutto nelle ore serali e nelle zone meno illuminate, quando non devono proprio evitare quelle zone in certi orari!
Così anche una ciclabile 'poco frequentata' (ma perché dobbiamo farle comunque anche dove servono veramente a poco) può diventare un'occasione per approfittarsi di qualche 'bella' ragazza!

Re: cicliste/i evitate le ciclabili

Inviato: 08 nov 2021, 8:17 pm
da supu
Notizia proveniente dal leghista "PrimaBrescia" e poi ripresa da vari altri tra cui anche BresciaToday.
E' una notizia attendibile? Non lo so ma, conoscendo la "Bestia" di Morisi e Salvini il cui unico scopo è spargere disinformazione e odio, ho i miei dubbi; a parte ciò mi domando che senso ha riportarla in questo sito di informazione sulle Piste Ciclabili ?
E poi che consiglio ci da? Non dovremmo usare le ciclabili perché ci sono i cattivi ed usare invece le strade normali dove oltre ai cattivi ci sono anche le automobili ?