compagni di pedalate cercasi (pavia e dintorni)

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
Letizia 934
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 giu 2021, 8:13 pm
Bicicletta: Nessuna

compagni di pedalate cercasi (pavia e dintorni)

Messaggio da Letizia 934 »

Ciao, c'è qualcuno che si vuole unire per delle uscite? Ho un mtb mezza scassata ma per i giri che di solito faccio va più che bene, non sono chissà quanto impegnativi anzi (sto iniziando ora)... se qualcuno si vuole unire anche solo per fare una parte di pedalata insieme ne sarei contenta... se possibile non super esperti perchè vi rallenterei peggio di una palla al piede!
luc_maz84
Messaggi: 2879
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: compagni di pedalate cercasi (pavia e dintorni)

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao e benvenuta1 :si Prova a chiedere a "saragiadamelissa" che ha/hanno postato: https://www.piste-ciclabili.com/forum/v ... 915#p51915
Pinzo Anto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 lug 2021, 6:11 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: compagni di pedalate cercasi (pavia e dintorni)

Messaggio da Pinzo Anto »

Ciao,

sono Antonio diversamente giovane e vado generalmente un paio di volte a settimana in MTB. Ho buona conoscenza dei tratti pavesi, Se vuoi compagnia di pedalata tranquilla puoi contattarmi

Buona giornata
DCT1965
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 apr 2016, 3:16 pm
Bicicletta: MTB CUBE Attention
Località: Milano

Re: compagni di pedalate cercasi (pavia e dintorni)

Messaggio da DCT1965 »

Ciao, sono Roberto e sono spesso in zona Pavia con la mia MTB sei mai stata alla panchina gigante lungo il Ticino?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite