Ciao! Sono Giovanni , cicloviaggiatore da decenni e felice di conoscervi. Finalmente mi sono deciso di organizzare i miei appunti ed ho scritto il racconto di un viaggio che mi ha accompagnato per quasi tutta la vita. Mi piacerebbe condividerlo con voi e con tutti quelli che come me credono nella lievitazione lenta di una avventura grande! Un viaggio a tappe in bicicletta con la mia famiglia, gli amici, a volta da solo. Incontri, emozioni, paesaggi e tanta voglia di esplorare. Vent’anni lungo le coste italiane, pedalata dopo pedalata, tra terra e mare e incontri che ti cambiano lo sguardo, sempre con il mare al mio fianco. Da qualche giorno è iniziata la campagna di prevendita su Bookabook, l’editore mio complice nel far nascere dal racconto il mio libro. Se vi ho incuriosito, se volete darmi una mano a realizzare questo sogno, potete entrare a far parte del progetto prenotando il libro. Lo trovate su Bookabook con il titolo:
Pedalando nel blu – vent’anni in bicicletta lungo le coste italiane
Potrete scoprire cosa mi ha spinto a scrivere, leggere l’ anteprima del racconto e scaricare la bozza integrale del testo. Grazie mille e buona vita a tutti!
Pedalando nel blu – vent’anni in bicicletta lungo le coste italiane
-
giocapirone