ciao a tutti!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
giud
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2009, 4:18 pm

ciao a tutti!

Messaggio da giud »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuditta e sono della provincia di Varese.
ho da poco scoperto la bellezza delle piste ciclabili e spero di condividere le mie esperieze con voi.
A presto!
Giud
rob
Messaggi: 12
Iscritto il: 09 mag 2009, 10:37 pm

Re: ciao a tutti!

Messaggio da rob »

Ciao sono Roberta, anch'io sono di Varese, ho sempre frequentato le ciclabili dei nostri laghi, a piedi o con i roller, ora in BICI!! E' vero sono proprio belle, stare all'aria aperta fa bene ed e' rilassante, l'azzurro del lago in questi giorni di vento era molto intenso e mi piace tanto pedalare e ogni tanto fermarmi a riflettere, ad ammirare il panorama.. Ho visto sul sito che ci sono altre persone di Varese sarebbe bello trovarci x 1 passeggiata in bici!! CIAO!! :)
andreabigotto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 mag 2009, 9:52 pm
Bicicletta: city bike

Re: ciao a tutti!

Messaggio da andreabigotto »

Ciao Giud,
visto che hai voglia di girare in bici ti sei iscritta alla GrandeGronda?
Si parte il 13...dai che facciamo il gruppone!!!
Ciao Andrea
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da pedalgronda »

andreabigotto ha scritto:ti sei iscritta alla GrandeGronda?
Si parte il 13...dai che facciamo il gruppone!!!
confermo il giro e confermo anche che non è necessario fare tutti i km...ognuno fa quello che si sente e va al proprio passo. Nessuna costrizione.
Confermo anche il regalo a tutti i partecipanti che incontrerò/incontreremo: gli "introvabili" autoadesivi di pisteciclabili.com.
A tutti i partecipanti confermati magari mando in mp il mio numero di cell, così poi quando siamo lì ci organizziamo. In ogni caso la partenza è alle 9 da Sesto calende. Per tutti i dettagli fate riferimento all'apposito post della grandegronda tutti insieme.
Per qualunque dubbio non esitate a mandarmi un mp!

Benvenute!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
andrea ciconte
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 giu 2009, 10:17 pm

Re: ciao a tutti!

Messaggio da andrea ciconte »

giud ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuditta e sono della provincia di Varese.
ho da poco scoperto la bellezza delle piste ciclabili e spero di condividere le mie esperieze con voi.
A presto!
Giud
ciaoo io sono di caronno pertusella qualke volta ci si puop trovare per una passeggiata ciaoo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti