NEW Entry

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
andreabigotto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 mag 2009, 9:52 pm
Bicicletta: city bike

NEW Entry

Messaggio da andreabigotto »

Ciao a tutto il forum.....domani parto senza meta da Trezzano sul Naviglio per qualche giorno all'avventura.
Datemi qualche consiglio....dove vado?
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: NEW Entry

Messaggio da pedalgronda »

ciao Andrea e benvenuto,
scusa se ti rispondo solo ora ma ero in montagna (da dove sono riuscito ad aggiungerti all'elenco dei partecipanti all'uscita "la grandegronda tutti insieme" sfruttando la "potenza" del mio palmare più una connessione wifi non protetta :asd ).
Che giro hai fatto poi?
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
andreabigotto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 mag 2009, 9:52 pm
Bicicletta: city bike

Re: NEW Entry

Messaggio da andreabigotto »

Ciao Pedal...sono partito da Milano san Cristoforo (Lorenteggio) passando da Trezzano,Abbiategrasso,Turbigo,Castelletto Ticino per pernottare 2 notti all'Albergo due Palme di Dormelletto (onesto!) due notti...sono tornato ieri rifacendo lo stesso percorso quasi tutto ciclabile....direi una bella gita.Ho visitato Arona,simpatica cittadina...e mangiato in compagnia di amici al campeggio "del Lago".
Non vedo l'ora di arrivare a Lecco in compagnia...allora si parte?!?!?!?!
Ciao Andrea
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: NEW Entry

Messaggio da pedalgronda »

si parte, si parte!
non so quanti aderiranno ma non importa, l'importante è divertirsi! Mi piace il tuo entusiasmo! :cool
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
andreabigotto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 mag 2009, 9:52 pm
Bicicletta: city bike

Re: NEW Entry

Messaggio da andreabigotto »

bene,bene...sto già lustrando la bici è vanitosa e non vuol fare brutta figura!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti