eccoci qui...

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
bicinibicini
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 feb 2010, 12:03 pm

eccoci qui...

Messaggio da bicinibicini »

Mi presento, anzi ci presentiamo perchè siamo in due: Michael e Lidia.
Amiamo molto il campeggio e le passeggiate in bicicletta.
In genere uniamo le due passioni, anche perchè età e acciacchi più o meno passati non ci permettono più di scorazzare come vorremmo.
In campeggio andiamo in tutte le stagioni con auto, caravan (abbiamo abbandonato la tenda qualche anno fa) e bici. Dal campeggio partiamo per giri e giretti intorno al campo base.
Siamo di Milano, zona Baggio :) :)
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: eccoci qui...

Messaggio da cadbecon »

Ciao,se vi capita di passare in Piemonte nella zona Langhe-Monferrato e passate da noi(Vedi sito:www.cadbecon.it) oltre a farvi un prezzo speciale potremo conoscerci meglio e fare qualche giro insieme sulle nostre splendide colline
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: eccoci qui...

Messaggio da pedalgronda »

bicinibicini ha scritto:Siamo di Milano, zona Baggio
Benvenuti, siamo vicini di casa allora! Chissà quante volte ci siamo incrociati al Parco delle Cave o al Trenno o.....al parchetto di Valsesia.... :uhm
ciao!
cadbecon ha scritto:Piemonte nella zona Langhe-Monferrato
Devo dire ad Alberto che si potrebbe aprire sul wiki una sezione per Agriturismi, residenze, ostelli, alberghi, ecc ecc amici di Pisteciclabili.com...una bella recensione vale più di mille pubblicità!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
bicinibicini
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 feb 2010, 12:03 pm

Re: eccoci qui...

Messaggio da bicinibicini »

cadbecon ha scritto:Ciao,se vi capita di passare in Piemonte nella zona Langhe-Monferrato e passate da noi(Vedi sito:www.cadbecon.it) oltre a farvi un prezzo speciale potremo conoscerci meglio e fare qualche giro insieme sulle nostre splendide colline
Ma c'è anche possibilità di agricampeggio?
Siamo stati ad Agliano Terme, ma il campeggio non era gran che :cry Del Piemonte apprezziamo molto Alba e il suo fantastico campeggio! :asd
bicinibicini
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 feb 2010, 12:03 pm

Re: eccoci qui...

Messaggio da bicinibicini »

@ Pedalgronda: può darsi di sì, tempo fa andavamo in bici coi tre figli, eravamo inconfondibili, tutti e 5 col casco :D Adesso noi 2 abbiamo raggiunto l'indipendenza e viaggiamo soli :lol :lol
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: eccoci qui...

Messaggio da cadbecon »

Il mio è solo un affittacamere ma con una piazzolla abbastanza grande che per gli amici della bicicletta e per gli iscritti al mio club del cognome offro gratuitamente(solo rimborso corrente),c'è anche l'acqua e un grande orto i cui prodotti sono a disposizione gratuita degli ospiti.Non posso garantire nulla altro ma un territorio molto bello(vedi dettagli e foto sul mio sito:www.cadbecon.it)) e percorsi ciclistici suggestivi quelli si(forse per l'amore che porto per la mia terra sono un pò di parte ma credo proprio che non sareste delusi)
cadbecon
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: eccoci qui...

Messaggio da cadbecon »

Si una bella idea da sviluppare e concretizzare :cool

Cadbecon
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti