Ciao a tutti W le due ruote (senza motore!!!)

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
RobertoGrando
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 giu 2010, 1:57 pm
Bicicletta: 2 MTB una in carbonio x allenamento ed una in alluminio x i viaggi
Località: Arsiè (BL)

Ciao a tutti W le due ruote (senza motore!!!)

Messaggio da RobertoGrando »

Ciao a tutti gli amanti di questo splendido mezzo che è la bicicletta!! Io sono amante della MTB in quanto non amo particolarmente "succhiare" i tubi di scappamento delle auto e quindi prediligo i percorsi in strade non trafficate ma ritengo che la passione delle due ruote sia comunque una gran cosa indipendentemente dal tipo di bici e percorsi che uno prediliga. Da quest'anno ho deciso di spendere le mie ferie in itinerari di più giorni a cavallo della mia cara e vecchia Ghertha, attrezzata con portaborse e tutto il necessario per il viaggio..(la mia Lucille, la mia MTB che uso per gli allenamenti me lo perdonerà..spero!!!). Mi auguro buona fortuna come auguro buoni pedali a tutti quelli che hanno la mia stessa passione!!!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao a tutti W le due ruote (senza motore!!!)

Messaggio da pedalgronda »

te lo auguro anche io sia buona fortuna che di divertirti. Al ritorno però fatti perdonare dalla tua mtb con un bel giretto e una bella oliata alla catena. Ti perdonerà subito. Benvenuto sul forum!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
cadbecon
Messaggi: 185
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:41 pm
Biografia: Sono come voi un appassionato della bici,purtroppo il poco tempo a disposizione mi consente di percorrere annualmente non più di 2200/2500 km fatti quasi esclusivamente nei dintorni della mia abitazione(bubbio ASTI)che conosco molto bene e che per mia fortuna ritengo una delle più belle del territorio . Mia moglie ha da pochi mesi aperto un piccolo affittacamere(affitt. Ca d' Becon di Cresta Rita) che spero possa diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vorranno venire ad accompagnarmi nei miei giri sulle nostre bellissime colline alla scoperta di luoghi incantevoli e zone di interesse .Infatti è nostra intenzione offrire pernottamenti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose per gli appassionati di ciclismo e di trekking interessati a conoscere le nostra zona(e non solo)(www.cadbecon.it oppure www.dormireinpiemonte.com) Gianfranco
Bicicletta: Da corsa Telaio Alan in alluminio con cambio Shimano Ultegra comprata di seconda mano
Località: Bubbio(At)
Contatta:

Re: Ciao a tutti W le due ruote (senza motore!!!)

Messaggio da cadbecon »

Ciao Roberto,se nelle tue gite capiti in Piemonte passa da me(http://www.cadbecon.it)io uso solo la bici da corsa ma nella zona ci sono moltissimi percorsi per MTB inoltre i miei percorsi in bici(dagli un occhiata su pistciclabili) sono adatti anche alla MTB e tubi di scappamento quasi zero per cui potremo pedalare un pò insieme e potrò farti conoscere le nostre stupende colline
Gianfranco(http://www.cadbecon.it)(3343232822)
RobertoGrando
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 giu 2010, 1:57 pm
Bicicletta: 2 MTB una in carbonio x allenamento ed una in alluminio x i viaggi
Località: Arsiè (BL)

Re: Ciao a tutti W le due ruote (senza motore!!!)

Messaggio da RobertoGrando »

Vi ringrazio davvero per il benvenuto e per l'invito, vale lo stesso se passate per il veneto ed in particolare per la provincia di Belluno (dove mi è stata consigliata e verso fine agosto percorrerò, la Calalzo Dobbiaco sul percorso della vecchia ferrovia che passava per Cortina). :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti