Ciao!!!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Scalatore85
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2010, 12:46 pm
Biografia: Sono appassionato di ciclismo. Mi piace andare in salita
Località: Pagnacco (Udine)

Ciao!!!

Messaggio da Scalatore85 »

Ciao mi chiamo Davide, ho 25 anni e da qualche anno ho scoperto il mondo della bicicletta!!! Faccio escursioni nella mia regione, il Friuli Venezia Giulia. Mi piace tantissimo andare in salita, vado speso a fare giri soprattutto in Carnia!!! L'unica cosa che mi lamento è che soprattutto in Friuli ci sono davvero poche piste ciclabili... : :ciao
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da pedalgronda »

Ma sei sicuro? A vedere la nostra lista regionale voi friulanisembrate messi proprio bene come ciclabili (anche se non sono mai abbastanza). Abbiamo 234 itinerari contro i 7 della Basilicata!
Facciamo così: provi a pedalare tutti i 234 itinerari e poi ci racconti come è andata :)

Scherzi a parte...benvenuto tra noi
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Scalatore85
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2010, 12:46 pm
Biografia: Sono appassionato di ciclismo. Mi piace andare in salita
Località: Pagnacco (Udine)

Re: Ciao!!!

Messaggio da Scalatore85 »

Grazie mille!!! Buone pedalate e soprattutto buon divertimento!!! :)
emabiond
Messaggi: 1404
Iscritto il: 21 ott 2007, 11:59 am
Bicicletta: Un totale di 5 bici, strada, mtb, ibrida, city bike
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da emabiond »

Scalatore85 ha scritto: Mi piace tantissimo andare in salita
Prova a dare un' occhiata qui
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti