Ciao a tutti

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
rosalux999
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 giu 2011, 5:39 pm

Ciao a tutti

Messaggio da rosalux999 »

Sto cercando compagnia per fare la ciclabile della Drava. Da quando ho fatto la Alpe- Adria mi è venuta la smania di percorsi medio-lunghi, di due- fino a quattro giorni. Abito a Trieste e pensavo agli ultimi 4 giorni di giugno o ai primi di luglio. Programma: treno da TS a Fortezza, e poi bici fino a Villach, poi di nuovo treno per il ritorno oppure Alpe-Adria fino a Carnia e poi treno. Ciao Giuliana
fer
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 giu 2011, 1:54 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da fer »

Mi potrebbe interessare. Ma qualche giorno più in avanti. Se vuoi fammi avere qualche dettaglio in più e potremmo parlarne. Ciao
simone_73
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mag 2011, 12:20 pm
Bicicletta: MTB e tessera bicimia
Località: Rezzato (BS)
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da simone_73 »

ciao, bel giro
forse ne faccio un pezzo quest'estate ma in agosto, non ci incrociamo, ma magari ti chiedo qualche consiglio al tuo ritorno

buona pedalata

SImone
rosalux999
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 giu 2011, 5:39 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da rosalux999 »

fer ha scritto:Mi potrebbe interessare. Ma qualche giorno più in avanti. Se vuoi fammi avere qualche dettaglio in più e potremmo parlarne. Ciao


OK, le previsioni di inizio luglio sono brutte, quindi andrei dopo il 13-14. Ho infilato il mio programma sul blog (si chiama venceremos, brutta idea perchè su google vien fuori di tutto, ma se scivi anche il mio nome giuliana dovrebbe venir fuori) Ciao G.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti