Cima Grappa - Semonzo

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6277
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Cima Grappa - Semonzo

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Cima Grappa - Semonzo

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3382-cima-grappa-semonzo

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Antonio Andolfatto
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 dic 2011, 1:49 am

Re: Cima Grappa - Semonzo

Messaggio da Antonio Andolfatto »

Io questa salita l'ho fatta molte volte perchè ci abito vicino ,è un percoso che conosco benissimo
ma salire per questa strada è sempre impegnativo e bisogna essere preparati,altrimenti fa male .
Comunque è una bella salita nel panorama e nella tranquillità della strada e con tanta soddisfazione quando ci si arriva a Cima Grappa.
Dei nove percorsi che parlavi io nel 2010 li ho fatti tutti partecipando al brevetto delle salite del Mote Grappa, credimi questa non è la più dura,le più dure sono la via degli Alpini che si prende a Possagno e quella di Seren del Grappa per via Chiesa ,su queste ci sono punte del 20% di pendenza .
Prova e vedrai ,se sei convinto sono fattibili ma una bella sudata è garantita .
Ciao Antonio Andolfatto
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Cima Grappa - Semonzo

Messaggio da fvio »

L'ho fatta con calma, fermandomi spesso... per ammirare il panorama ;)
ioni66
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2015, 2:29 pm

Re: Cima Grappa - Semonzo

Messaggio da ioni66 »

ho avuto il piacere di fare questa salita mercoledì
per un 2 ruote del fine settimana è stata dura ma molto appagante sia dal punto di vista scorci panoramici che poi di soddisfazione.
bel percorso
poco traffico
:cool
fvio
Messaggi: 215
Iscritto il: 20 ago 2011, 11:10 am

Re: Cima Grappa - Semonzo

Messaggio da fvio »

sul Grappa, almeno una volta al mese! Un dovere :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti