Mi presento son l'orsetto ciclista.......

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
mastercaution
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 apr 2008, 3:45 pm
Bicicletta: Cannondale Badboy mod. 2011 - 26" V-Brakes
Contatta:

Mi presento son l'orsetto ciclista.......

Messaggio da mastercaution »

..... e come avrai intuito adesso PEDALO!!!!
Ciao sono Luca, 36, oscillo tra Pavia dove vivo e Milano ove lavoro.
Ho un Rampichino Cinelli originale del 1991 che tengo come una reliquia vivente, rigida e pesante quanto un'incudine, che uso come un mulo ma che non mi ha MAI lasciato a piedi.
Oggi sono contento perché:
- è il mio compleanno,
- ho appena ritirato il mio "cancello" dopo una serie di interventi: riverniciatura totale con la livrea originale Cinelli (riverisco il verniciatore Dossena di Settimo Milanese che ha fatto un lavoro splendido, e si è sentito anche più giovane rifacendo il lavoro di vent'anni fa....), ammodernamento della meccanica duramente provata al mare, in montagna ed in pianura.

Prediligo il cicloescursionismo ovvero il cicloviaggio, per adesso non dispongo di molto tempo per assecondare i miei desideri ma conto di migliorare col tempo.....

Ciao a tutti!!!
pedalgronda
Moderatore
Messaggi: 2735
Iscritto il: 01 giu 2007, 8:54 pm
Biografia: Sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto: 34 anni, Ingegnere meccanico (indirizzo materiali metallici) dal 2002. Dal 2005 sono attivo nel volontariato per la difesa dell'ambiente e per il miglioramento della mobilità a Milano. Come molti Milanesi (che ancora non lo sanno) sono asmatico. Posseggo 11 biciclette ma la maggior parte sono vecchie e scassate in attesa di essere sistemate. Sono sposato con una fanatica della bicicletta come me e ho un cane che viene con noi in bici.
Bicicletta: Una MTB decathlon con freni Vbrake, cambi sram, forcella ammortizzata e telaio in alluminio.
Località: Milano
Contatta:

Re: Mi presento son l'orsetto ciclista.......

Messaggio da pedalgronda »

Auguri di Buon Compleanno!
Inoltre complimenti per la tua presentazione supersimpatica :asd
Benvenuto tra noi!
Io, GG, sono nato e vivo a Milano (G.Gaber)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti