Pagina 1 di 1

Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 09 lug 2012, 5:26 pm
da Walter Parisi
Ciao, iniziato da poco nel mondo MTB, cerco compagni/e MTB per itinerario Como/MB e Lecco e Prov.di solito nella mattinate delle domeniche.
Walter, cartucho@hotmail.it

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 10 lug 2012, 9:56 pm
da aperosse
Ciao. Sono Alberto e ti scrivo da Carenno -Lc-. Sono ha sette km da Calolziocorte, in altura (635m). Solitamente le domeniche ci troviamo in zona e giriamo Consonno-M.te Canto Pontida-Passo del Pertus, oltre ad altre che non ti elenco, altrimenti facciamo notte. Come percorsi sono medi ed impegnativi, giusti-giusti per la mtb. Se ti può interessare, rispondimi che ci accordiamo per le prossime domeniche. saluti, Alberto.

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 12 lug 2012, 9:31 pm
da Walter Parisi
Ciao Alberto, grz della tua risposta, possiamo organizzare per qst oppure per la prossima domenica mattina, (tempo permettendo)posso venire a Calolziocorte oppure fammi sapere dove possiamo incontrarci, verrei con il treno.. :cool saluti Walter

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 13 lug 2012, 12:10 am
da aperosse
Ciao. Per questa domenica ti faccio sapere domani. In caso, guarda sul sito Giretto.it e vedrai che trovi la manifestazione "Bici in Montagna" cui collaboro per l'organizzazione. E' veramente interessante, anche perchè l'andatura è turistica, e nel caso ci fosse moglie, figli o fidanzata, trovi "Bici in Famiglia" che è proprio alla portata di tutti ( Lo scorso anno c'erano pure bimbi con le rotelle ). Tornando a domenica 15, fammi sapere eventualmente che orario preferiresti arrivare a Calolziocorte ( Meglio prestino per il fresco ), tenendo presente che ci sono circa 7 km a Carenno, poi 10 al passo del Pertus. Nessun problema a scendere a Calolziocorte in bici per poi salire assieme, oppure un "Aiutino" in auto fino a Carenno. L'unico "Problema" è che posso solamente fino alle 11.30, max-max 12.00. Ciao a risentirci. Saluti, Alberto.
P.S.: per un futuro, se ti può interessare, sempre nel sito Giretto, trovi i "Week End" a Carenno, dove sempre collaboro, per passare un fine settimana.

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 13 lug 2012, 1:11 pm
da Walter Parisi
Ciao Alberto, per me qst domenica può andar benone(tempo permettendo giacchè passa pioggia)c'e un treno che arriva alle 08.43 a Calolziocorte, x te potrebbe andar bene? anch'io deve essere per pranzo a Seregno.
Ottimo sito giretto.it..
Fami sapere
Walter

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 13 lug 2012, 6:17 pm
da aperosse
Ciao. Come orario va benissimo. Per goderci il giro sopra Carenno, preferisci che scendo a prenderti in auto ? Altrimenti abbiamo 7 km su strada ( A parte scorciatoie ) provinciale non molto battuta. Per i contatti diretti, ti invio alla tua mail privata i miei riferimenti telefonici, e di conseguenza la mail mia di riferimento che forse è anche più diretta nel contattarci.

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 13 mar 2021, 12:52 pm
da luc_maz84
Walter Parisi ha scritto: 09 lug 2012, 5:26 pm Ciao, iniziato da poco nel mondo MTB, cerco compagni/e MTB per itinerario Como/MB e Lecco e Prov.di solito nella mattinate delle domeniche.
Walter, cartucho@hotmail.it
Sei sparito, torna a trovarci! :cool

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 13 mar 2021, 10:56 pm
da p000gna
Forse c'è rimasto male perché non ha trovato compagni :lol .

Re: Itinerari COMO - MB - LECCO

Inviato: 14 mar 2021, 1:17 pm
da luc_maz84
Per così poco, "non creto"! :nono
E io come dovrei rimare? :sfiga