Registrazione

Fondo:ghiaia
Adatto a pattinatori: Non votato
Durata (Km/h): 65 minuti
Ciclabile che percorre il canale Vacchelli: si parte da Genivolta e si arriva a Crema.

Percorso interamente in sterrato.

A Crema ci si può collegare alla: "Spino d'Adda - Crema, lungo il Canale Vacchelli", già censita in questo sito e proseguire fino arrivare all'imbocco del canale.

Per l'attraversamento di Crema che, come al solito, l'attraversamento delle città non è per niente segnalato, vi posso consigliare questo percorso.

Arrivati, vicino al fiume Serio, portarsi in via L. Cadorna e superare il ponte sul fiume, poi imboccare viale Santa Maria della Croce fino all'incrocio di via Gaeta (argine del canale), quindi proseguire in via Indipendenza fino a trovare, alla vostra destra, via Marignoni, a questo punto proseguire per via Treviglio, dove ritrovate le indicazioni.

A Crema merita una visita al Santuario di Santa Maria della Crece.

Itinerario segnalato da più persone; ultima modifica il 10 maggio 11

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.