Registrazione

Adatto a bambini: Si
Adatto a pattinatori: Non votato
Durata (Km/h): 38 minuti
Da Bronte (partenza presso Bar Di Vincenzo), si segue il viale J Kennedy fino alla fine del tratto in asfalto e subito continua con il basolato lavico.

Dopo qualche km inizia la salita che via via diventa sempre pi¨ impegnativa per qualche tratto. Ne vale la pena continuare per vedere aprirsi uno spettacolo unico a 360░.

Arrivati alla fine del basolato c'Ŕ un cancello chiuso con un passaggio alla vostra sinistra. Superato questo si continua dritto e seguendo le indicazioni si arriverÓ al bivio a Y. Deviate a sinistra e salite fino ad arrivare al cancello con un bivio a destra.

Andate a destra e superate il cancelletto che vi porta dritti al rifugio di monte ruvolo. Lo spettacolo che si pone davanti non ha paragoni.

Itinerario segnalato da Anonymous il 1 gennaio 10

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, Ŕ necessario iscriversi gratuitamente.