E' un percorso abbastanza pedalabile, con pochissimo traffico nella maggior parte dei tratti. A scelta si può allungare "allargandosi" tra le strade della zona di Platamona (quindi avvicinandosi più al mare) oppure si può appesantire scegliendo la direzione Sennori (non segnalata, ma opposta a "nulvi" che lo è) una volta finita la discesa di Santa Vittoria e San Lorenzo; da lì partono dei tornanti con delle discrete salite fino al paese di Sennori, che poi si ricollega a Sorso)
Itinerario segnalato da
zhuseppe il 8 settembre 10
Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.
Funtana de su manigu.Acqua presente probabilmente tutto l'anno (l'ho trovata anche a fine agosto) (63 m slmSennori)
In questo incrocio si può scegliere di proseguire a destra o girare a sinistra. In quest'ultimo caso la strada sarà leggermente più corta, ma decisamente più in salita (fino a Sennori, compreso) (45 m slmSennori)
Pineta di Baddi Manna sulla destra (244 m slmSassari)
Commenti