Registrazione

Orbetello Scalo > Penisola (Le Miniere)

Profilo altimetrico

Pendenza media 0.1%, max 2% Dislivello salita 18m, discesa 15m, assoluto 5m

Caratteristiche

Distanza:6.78 km
Tipo:ciclopedonale
Fondo:asfalto
Adatto a bambini: Si
Adatto a pattinatori: Si
Durata (Km/h): 27 minuti
Mi è stato riferito un mio amico che ci abita ed è una strada ciclabile completata nel 2008 circa quindi la strada dovrebbe essere in ottime condizioni.

Attenzione:
1) A Orbetello (Non Orbetello Scalo) un tratto di strada è un parcheggio di macchina quindi la pista ciclabile può essere invaso dalle macchine ma niente paura, a fianco cè la pista pedonale quindi comunque ci si può passare.
2) Appena superato il ponte della laguna bisogna attraversare la strada (striscia pedonale) per andare sul lato opposto della strada e svoltare a sinistra verso il mare

Per coloro che ci passano con i pattini e che vuole anche andare al mare, indossarsi un costume idoneo anche per pattinare, uno zaino, un asciugamano da mare e ciabatte o sandali.
Se si prende il treno (si scende a Orbetello Scalo) portarsi anche una maglietta e un paio di pantaloncini da sostituire con il costume per il ritorno.

Itinerario segnalato da ErPiotta71 il 20 settembre 10

Sono presenti 2 commenti legati a questo percorso.

Download

Commenti

  • Re: Orbetello Scalo > Penisola (Le Miniere)
    Percorso bellissimo, complimenti all'amministrazione comunale di orbetello e monte argentario, consiglio vivamente di provarlo
    mirkogioli, 29 aprile 13
Scrivi commento | Regolamento