Registrazione

Peschiera Borromeo - Idroscalo

Profilo altimetrico

Pendenza media 0.2%, max 5% Dislivello salita 30m, discesa 27m, assoluto 11m

Caratteristiche

Distanza:5.57 km
Tipo:ciclopedonale
Fondo:asfalto
Adatto a bambini: No
Adatto a pattinatori: Si
Durata (Km/h): 22 minuti
Pista ciclo pedonale che dal castello di Peschiera Borromeo permette di raggiungere l'idroscalo

Itinerario segnalato da emabiond il 12 maggio 11

Sono presenti 5 commenti legati a questo percorso.

Download

Commenti

  • Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo
    sul sito della provincia di Milano ho trovato questa mappa è un po' vecchiotta ,ma da l'idea dei progetti in corso,completati ho in fase di progettazione
    http://www.provincia.milano.it/export/s ... scalo2.pdf
    brecc, 19 dicembre 10
  • Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo
    Buona notizia,
    rispetto al mio commento di questa estate sul percorso che terminava in via Turati, oggi con mio grande stupore ho percorso il nuovissimo tratto che collega finalmente all' ingresso dell' idroscalo.
    Pertanto confermo che è stato ultimato il tratto, con relativi 2 ponticelli in legno e segnaletica orizzontale e verticale, che corre parallelo alla provinciale e che di fatto crea un unico percorso protetto da Peschiera Borromeo fino all' idroscalo, l' attraversamento della statale in prossimità di Via Turati è controllato da impianto semaforico dedicato.
    emabiond, 14 dicembre 09
  • Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo
    Confermo, la pista ciclabile verso l'Idroscalo ad oggi termina in Via Turati, prestate mooolta attenzione nel tratto finale che da essa porta all'Ingresso dell'Idroscalo, strada trafficata ad alta velocità :look
    Nederland, 2 agosto 09
  • Re: Peschiera Borromeo - Idroscalo
    In realtà la vera e propria pista ciclabile in direzione Idroscalo termina all'incrocio della Provinciale (via Grandi) con Via Turati. Da li in poi c'è solo un' accenno di ciclabile mai terminata e lasciata al completo abbandono. Attraversamento della Provinciale assolutamente non segnalato e pericolosissimo, manto stradale fatto solo di materiale di riempimento, e per finire ponte di superamento di un canale iniziato ma mai completato.
    emabiond, 1 agosto 09
Scrivi commento | Regolamento