Registrazione

Tipo:ciclostrada
Fondo:asfalto
Durata (Km/h): 14 minuti
Percorso attraverso i quartieri di S.Anna e San Donato fino a Villa Altieri ai piedi della collina di Pozzuolo.

Partenza dalla ciclabile di Viale Puccini (all'altezza di Villa Patrizia), seguire la ciclabile in direzione del centro città fino al semaforo, qui girare a desta, oltrepassare la rotonda ed il passaggio a livello dopo questo girare a destra e superare la Chiesa di San Donato. Giunti a Via di Villa Altieri girare a sinistra e superare il cavalcavia, proseguire sulla medesima via anche dopo l'incrocio con Via di Ronco (ove passa il percorso per la chiesa di Gattaiola),e superare il ponte sul canale Ozzeri, iniziare la salita e ...siete arrivati.

A poche decine di metri dall'arrivo passa anche il percorso per la Chiesa di Pozzuolo (punto panoramico notevole)

Itinerario segnalato da p000gna il 7 aprile 13

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.