Registrazione

Casteldelfino - Colle Battagliola

Pendenza media 7.7%, max 21% Dislivello salita 1545m, discesa 743m, assoluto 904m

Tipo:ciclostrada
Fondo:terra
Durata (Km/h): 47 minuti
Il percorso parte dalla circonvallazione di Casteldelfino, subito dopo aver superato il paese si svolta a sinistra sulla "strada provinciale 256" (percorribile in bici in quanto poco trafficata) seguendo le indicazioni per Bellino.

Si percorre la strada statale sopra citata per circa 5 km prima della frazione pleyne si trova l' imboccatura della strada sterrata per il colle della battagliola,si prosegue su quest' ultima per 6 km e si arriva al colle della Battagliola.

La parte asfaltata puo' essere sostituita da alcuni sentieri che partono dalla chiesa di sant' Eusebio situata al fondo di via Bellino a Casteldelfino.

Itinerario segnalato da EMA_BRY6019 il 25 agosto 14

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.