Registrazione

Terme di Sciacca - Verdura

Profilo altimetrico

Pendenza media 0%, max 0% Dislivello salita 0m, discesa 0m, assoluto 0m

Caratteristiche

Distanza:10.91 km
Tipo:strada
Fondo:asfalto
Adatto a bambini: Non votato
Adatto a pattinatori: Si
Durata (Km/h): 44 minuti
Itinerario della costa di Sciacca, che parte dalla spiaggia più affollata della nostra città, passa per tutte le altre spiaggie, per il centro marinaro ed arriva nella nuova zona turistica di Rocco Forte Hotels in contrada Verdura che possiede un mare davvero incontaminato.

Itinerario segnalato da Alberto il 19 aprile 11

Sono presenti 2 commenti legati a questo percorso.

Download

Commenti

  • Re: Terme di Sciacca - Verdura
    Non capisco cosa intendiate per una pista ciclabile, ma questa non lo è!! Non è concepibile pedalare sulla sabbia,in alcune zone si è all'interno di proprietà private in altre è impossibile pedalare perchè non esiste alcuna strada! Ma non fate alcun controllo?
    Sembra sia stata disegnata a tavolino con Google Earth ed in effetti ingrandendo il particolare si vede come sia grossolanamente segnata. Qualcuno ha voluto indicare che in zona esisteva una pista ciclabile non si sa per quale motivo!
    Inoltre, e ne va dell'affidabilità anche del sito, non sono segnalate altimetrie ed il fondo è indicato come pedalabile e strada asfaltata! E' uno scherzo di cattivo gusto, chi arriva in loco per una bella pedalata resta , non solo deluso, ma anche danneggiato!
    cikkus, 20 novembre 11
Scrivi commento | Regolamento