Profilo altimetrico
Pendenza media 0.4%, max 10% Dislivello salita 141m, discesa 144m, assoluto 66m
Caratteristiche
Tipo: | ciclopedonale |
---|---|
Fondo: | misto |
Distanza: | 18.7 km |
Durata (Km/h): | 1.3 ore |
Adatto a bambini: | No |
Adatto a pattinatori: | No |
Download: |
---|
🖨 Roadbook / Versione stampabile
Da percorrere in mountainbike
Itinerario segnalato da TRAMITE il 1 maggio 15
Commenti (7)
kurmar, 22 ottobre 20
jova, 21 giugno 19
Paperoga52, 28 aprile 19
giammy_, 12 febbraio 18
GiuseppeMarrasi, 8 maggio 16
bikeRM, 2 novembre 15
adriespo, 2 giugno 15
Scrivi commento | RegolamentoRe: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
Se scarico il formato gpx mi riporta alla home del forumRe: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
Molto bella...ma segnalo che tra Via Papirio Carbone e Via dei Turrani i sentieri sono quasi impraticabili, per cui consiglio una deviazione:Dall'Appia antica si può svoltare a Vicolo di Tor Carbone, invece che in via degli Eugenii, e passando per Via dei Lugari e Via Marmenia ricongiungersi al percorso tradizionale in Via Viggiano.
Si perde un bel tratto di Appia antica ma la strada è perfetta.
Re: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
Impossibile seguire il tracciato GPX, non si può pubblicare un tracciati fatto tirando una riga sulla mappa. L'abbiamo percorsa incontrando cancelli chiusi e sentieri bloccati.. Meglio non fornire una indicazione che farne di imprecise! Detto questo, il percorso è interessante e vale la pena di approfondireRe: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
È un percorso carino e sicuro, in rare occasioni si è costretti a percorrere la strada.Consiglio però di utilizzare o seguire una mappa poichè è semplice perdersi
Re: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... cfc6.shtmlRe: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
fatta oggi con una bici da corsa...consiglio di andare in MTB cmq bella scoperta..grazie!!!! :siRe: Caffarella - Appia Antica - Laurentina - Colombo (anello)
Interessante, devo provarla. Grazie per la condivisione!