Registrazione

Fondo:terra
Adatto a bambini: Si
Durata (Km/h): 8 minuti
Il percorso parte dal parcheggio di via Berlino in zona Annunziatella vicino alla Fondazione Santa Lucia e raggiunge via Giulio Aristide Sartorio.

L'ingresso è un passaggio stretto dentro una siepe; il tracciato in un primo tratto si snoda in una area a verde pubblico in costruzione (interrotta), poi lungo un sentiero fino ad un casolare abbandonato e da li si segue via dei Numisi in terra battuta fino a Via Sartorio.

Prima di uscire su Via Sartorio si può girare a sinistra e prendere una uscita oltre la cabina elettrica arrivando in Piazza Lante.

Oppure si può girare a destra e seguendo i sentieri percorrere una specie di anello, da segnalare che ci sono dei cartelli che indicano dei pericoli fuori dai sentieri.

Itinerario segnalato da Jacques il 30 novembre

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.