Novara: canale Cavour - Ticino

Pendenza media 0%, max 3% Dislivello salita 136m, discesa 140m, assoluto -4m

Tipo percorso: ciclabile 🚲

Descrizione

Percorso lungo canale Cavour, canalette e fiume Ticino.

Partenza da ciclabili di Via Mario Pavesi, passagio per strada sterrata chiesa di Sant'Andrea, proseguire per Canale Cavour direzione Galliate. Giunti incrocio Via Foscolo introdursi su segnaletica pista ciclabile.

Al convogliatore proseguire seguendo il canale direzione Romentino, baipassare cavalcavia proseguire per Strada Torre Mandelli dinanzi al cartello Torre mandelli svoltare a destra al canale svoltare a sinistra e proseguire lungo il canale direzione Sette Fontane di Galliate, giunti incrocio con Strada comunale Quara Monteggio svoltare a sinistra fino a incrocio con Vicinale del Piaggio.

Svoltare a destra fino a incrociare canale Cavour. Seguire canale fino al intersicare di nuovo Via Foscolo. Quindi persorso inverso fino ala punto di partenza

Itinerario segnalato da più persone; ultima modifica il 28 dicembre 21

Recensioni e Commenti

Se conosci questo itinerario, lascia un commento per aiutare chi non lo conosce con il tuo parere.

Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum è sufficiente iscriversi gratuitamente.