Iscriviti
www.piste-ciclabili.com/itinerari/2079-chieri-str-andezeno-via-pirandello-zona-cimitero

Chieri: Str. Andezeno - Via Pirandello (zona cimitero)

Una delle prime piste ciclabili costruite a Chieri, si snoda dalla periferia di Strada Andezeno fino a raggiungere Via Pirandello.

La pista ciclo-pedonale costeggia i periferici campi agricoli di Chieri ed è affiancata da un piccolo torrente, per terminare presso la zona del cimitero, in prossimità della quale si trovano le piste ciclabili che portano a Riva presso Chieri e Pessione.

È interamente asfaltata, esclusi gli ultimi 500 metri verso la zona del cimitero dove la strada è in terra battuta.

Pendenza pressoché nulla, è oggi largamente utilizzata per jogging, passeggiate all'aperto ed escursioni ciclistiche.

Terminato il primo tratto, in prossimità di via S. Silvestro, svoltando a destra si snoda una seconda pista ciclabile che collega la pista di Str.

Andezeno con la pista che attraversa la Croce Rossa di Chieri, i Vigili del Fuoco e il polo scolastico liceale.

Itinerario segnalato da albi88 il 30/03/2010

Roadbook - Luoghi attraversati

DescrizioneDistanzaAltezza
A Strada S. Silvestro: svoltando a destra si possono raggiungere, sempre su pista ciclabile, il polo scolastico liceale di Chieri, la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco, nonché il centro sportivo %22S. Silvestro%22, dotato di campi da calcio, calcetto, tennis, piscina e rugby. - Comune di Chieri0.6km284m
B Via Pirandello: qui termina la pista ciclabile, ma svoltando a sinistra in cinque minuti si possono raggiungere il capolinea della linea 30 Chieri-Torino e la pista ciclabile che porta a Riva presso Chieri. - Comune di Chieri2.2km276m

Profilo altimetrico

Per per visualizzare e stampare i profili altimetrici dettagliati è necessario effettuare il login dopo esserci iscritti.



  1. Strada S. Silvestro: svoltando a destra si possono raggiungere, sempre su pista ciclabile, il polo scolastico liceale di Chieri, la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco, nonché il centro sportivo %22S. Silvestro%22, dotato di campi da calcio, calcetto, tennis, piscina e rugby. (284 m slmChieri)
  2. Via Pirandello: qui termina la pista ciclabile, ma svoltando a sinistra in cinque minuti si possono raggiungere il capolinea della linea 30 Chieri-Torino e la pista ciclabile che porta a Riva presso Chieri. (276 m slmChieri)
www.piste-ciclabili.com/itinerari/2079-chieri-str-andezeno-via-pirandello-zona-cimitero
include("inc/footer.inc.php"); ?>