Registrazione
www.piste-ciclabili.com/itinerari/2586-pianezza-la-cassa-lanzo

Pianezza - La Cassa - Lanzo

Itinerario per raggiungere Lanzo alternativo alla Sp 1 (direttissima TO - Lanzo). Stada asfaltata poco frequentata dalle auto.

Il percorso è piacevole. Alcune salitelle poco impegnative. una salita breve ma impegnativa tra il truc della Miola e Fiano (se percorsa in senso inverso il tratto impegnatico è costituito da uno strappo (circa 500 m) per raggiungere il "Truc".

Buona alternativa per il percorso ad anello Pianezza - Viù se si vuole evitare la direttissima To - Lanzo

Itinerario segnalato da davibar il 15/09/2010

DescrizioneDistanzaAltezza
A Pianezza (via Piave) - Comune di Alpignano0km328m
B Fiano - appena finita la salita girare a sx per entrare nel centro di Fiano (direzione Monasterolo) dopo la piazza della chiesa proseguire verso Monasterolo (breve salita sulla dx) seguire la strada principale sempre in direzione Monasterolo - Comune di Fiano14.5km428m
C Monasterolo - seguire la strada pricipale. Con una svolta a sx si arriva nella piazza del paese - Comune di Cafasse17.3km476m
D Monaterolo - per gli amanti dello sterrato si può imboccare via Lanzo che vi porterà a Lanzo con un percorso parallelo alla SP 1. Una buona alternativa - Comune di Cafasse17.4km478m
E Lanzo - Comune di Lanzo Torinese23.4km471m

Per per visualizzare e stampare i profili altimetrici di tutti gli itinerari e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.
Login

Ho dimenticato la password Registrazione

1. Pianezza (via Piave) (328 m slmAlpignano)
  2. Fiano - appena finita la salita girare a sx per entrare nel centro di Fiano (direzione Monasterolo) dopo la piazza della chiesa proseguire verso Monasterolo (breve salita sulla dx) seguire la strada principale sempre in direzione Monasterolo (428 m slmFiano)
  3. Monasterolo - seguire la strada pricipale. Con una svolta a sx si arriva nella piazza del paese (476 m slmCafasse)
  4. Monaterolo - per gli amanti dello sterrato si può imboccare via Lanzo che vi porterà a Lanzo con un percorso parallelo alla SP 1. Una buona alternativa (478 m slmCafasse)
  5. Lanzo (471 m slmLanzo Torinese)