Iscriviti
www.piste-ciclabili.com/itinerari/3967-sarche-tn-villa-banale

Sarche (TN) - Villa Banale

La ciclabile è ricavata sulla vecchia statale fuori uso (sostituita dalle gallerie) a strapiombo sul canyon del Sarca che sfocia a Sarche.

A Sarche, prendere per Tione-Madonna di Campiglio. Dopo 3 km (comoda area di parcheggio a sinistra) inizia la ciclabile. 350 m. al 4%; 350 m. al 10%. Se si arriva qui in auto, altra comoda area di parcheggio, a sinistra.

Poi falsopiano. I primi 2 km sono asfaltati. Altri 2 non ancora. Indi: sbarramento per lavori in corso. Ottimi parapetti, ottime piazzole (ad oggi, 27 agosto 2012).

Quando sarà terminata, si collegherà con il circuito verso il lago si Molveno e con quello verso il Passo del Ballino-Riva del Garda. Attenzione: la ciclabile la trovate solo nel tratto che costeggia il canyon: il resto sono strade provinciali. Buona bici a tutti! Riccardo Lucatti, Trento

Itinerario segnalato da [ANONIMO] il 29/08/2012

DescrizioneDistanzaAltezza
A Sarche: possibile piccola deviazione verso il Lago di Toblino - Comune di Calavino0km257m
B Tornante stradale a sinistra: da qui inizia la ciclabile - Comune di Calavino2.4km438m
C Bivio per il lago di Molveno e Cima Paganella - Comune di Lomaso8.3km412m

Per per visualizzare e stampare i profili altimetrici dettagliati è necessario effettuare il login dopo esserci iscritti.

1. Sarche: possibile piccola deviazione verso il Lago di Toblino (257 m slmCalavino)
  2. Tornante stradale a sinistra: da qui inizia la ciclabile (438 m slmCalavino)
  3. Bivio per il lago di Molveno e Cima Paganella (412 m slmLomaso)