informazioni download percorsi

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
Dordrecht
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 giu 2014, 7:04 pm

informazioni download percorsi

Messaggio da Dordrecht »

Buonasera a tutti . Scrivo per chiedere aiuto con il download dei percorsi ; ho tentato più volte ma inutilmente usando tutti i tipi di formato disponibili :boh :boh . In attesa di una risposta vi ringrazio fin da ora . Giorgio , Gussola CR .
robbibi
Messaggi: 376
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:23 am
Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
Località: Mantova

Re: informazioni

Messaggio da robbibi »

...ciao...magari se mi spieghi meglio cosa ti accade, "forse" potrei aiutarti ma non è detto...so pochissimo

cosa ti succede in buona sostanza?
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
Dordrecht
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 giu 2014, 7:04 pm

Re: informazioni

Messaggio da Dordrecht »

Ciao Robbibi ; allora quando clicco sui vari formati disponibili per scaricare un tracciato, sullo schermo dello smartphone compare la finestra download e nella striscia in alto la freccia verso il basso che indica l'operazione in corso . Però il tutto dura due secondi, ricevo il messaggio che spiega file ricevuto, ma quando autorizzo l'apertura una finestra mi informa che il file non si può aprire. Grazie comunque per avermi risposto. :cool
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1091
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: informazioni download percorsi

Messaggio da Alberto »

Ciao Giorgio,

puoi indicarmi quale percorso stai scaricando, in quale formato, e con quale applicazione provi ad aprirlo?

Cercando di ripercorrere quello che stai facendo possiamo capire se è un problema del sito o dell'applicazione con cui provi ad aprire il tracciato

Alberto
Dordrecht
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 giu 2014, 7:04 pm

Re: informazioni download percorsi

Messaggio da Dordrecht »

Ciao Alberto e grazie per avermi contattato; il percorso che vorrei scaricare è questo : Fiume Adige, Chizzola, Rovereto, Trento. Ho tentato il download con tutti i formati a disposizione sul sito , ma come già spiegato nei 2 messaggi precedenti senza risultato. :boh . Non so se può esserti utile per aiutarmi , comunque io utilizzo uno smartphone Samsung s 5 .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti