Peschiera del Garda - Torbole(TN)

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
FeFe N1 dei rifiuti
Messaggi: 431
Iscritto il: 17 ago 2015, 5:11 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Modena (MO)

Peschiera del Garda - Torbole(TN)

Messaggio da FeFe N1 dei rifiuti »

Buongiorno
a Settembre partirò dalla mia casa di Modena(MO) per raggiungere un'altra mia casa vicino al lago di Tenno(TN), con la bicicletta da montagna che mi presterà mio Padre.
sono com pletamente inesperto riguardo alla strada che farò.
stando a quanto scritto su internet, inizierò prendendo la ciclabile del Secchia che da Modena arriva fino a Bagnolo San Vito, poi dovrò raggiungere a attraversare Mantova per poi prendere la pista ciclabile del Mincio fino ad arrivare a Peschiera del Garda.poi su vari siti è scritto che è preferibile prendere il battello perchè è dura la strada da affrontare. solo che io non lo voglio prendere il battello perchè inquina il lago.Qual'è la strada migliore secondo Voi per arrivare in cima al lago di Garda partendo da Peschiera?
Spero molto nel vostro aiuto.
Dio Vi benedica
FeFe :mad :mad :muro :muro
FeFe N1 dei rifiuti
Messaggi: 431
Iscritto il: 17 ago 2015, 5:11 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Modena (MO)

Re: Peschiera del Garda - Torbole(TN)

Messaggio da FeFe N1 dei rifiuti »

p.s.
è forse meglio passare per Verona?
sembra che da li ve ne siano di più di piste...
FeFe :uhm
FeFe N1 dei rifiuti
Messaggi: 431
Iscritto il: 17 ago 2015, 5:11 pm
Bicicletta: Nessuna
Località: Modena (MO)

Re: Peschiera del Garda - Torbole(TN)

Messaggio da FeFe N1 dei rifiuti »

Ho scoperto che da Verona potrei prendere la ciclo pista della valle dell'Adige per arrivare fino a Rovereto.
ora l'unico dubbio che mi rimane è se da Mantova per arrivare a Verona quale strada prendere?
ho letto che potrei prendere la ciclabile del mincio per poi svoltare da Salionze verso Verona.
Me la consigliate oppure esiste una strada più sicura?
Confido nel vostro aiuto esperti viaggiatori
Cordiali saluti
FeFe :love
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti