Castelfranco - Padova lungo il torrente Muson

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Castelfranco - Padova lungo il torrente Muson

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Castelfranco - Padova lungo il torrente Muson

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1091-castelfranco-padova-lungo-il-torrente-muson

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com

giaske

Re: Castelfranco - Padova lungo il torrente Muson

Messaggio da giaske »

ottimo percorso, su fondo in ghiaia, ma a tratti asfaltato, piacevole ma scarseggia di fontane,(mi sembra ce ne siano solo tre) e di zone all'ombra, diciamo che se il percorso viene fatto da bambini è bene darci un occhio sennò finiscono nel fiume, per gli adulti è ok, CONSIGLIATO

Lucia Tiani

Messaggio da Lucia Tiani »

Arrivati a Loreggia per proseguire non ci sono indicazioni e bisogna chiedere o tentare. Suggerisco di mettere un cartello, comunque poi si trova e ne vale la pena...... l'ultimo tratto fino a Castelfranco è molto bello, consiglio di seguire sempre la strada asfaltata che è più agevole ed ombreggiata mentre lungo l'argine l'erba è alta ed il fondo è sassoso.
Buona biciclettata a tutti...

giannidp

Messaggio da giannidp »

ottimo percorso.
Fatto da Castelfranco manca la segnaletica ad inizio percorso, ma non è un grosso problema.
Consiglio sx Muson fino a Loreggia per poi passare a destra.
Io sono arrivato sino all'incrocio con il Tergola e quindi ho seguito questo. Anche questo sentiero è molto bello.
Effettivamente le fontane mancano soprattutto nel tratto trevigiano.

Aldocarollo

Messaggio da Aldocarollo »

Fatta ieri 26/09/2010 Aldo e Giliola
Complimenti una pista ciclabile veramente bella
da consigliare a tutti,gradevole e senza traffico
però con il mio contachilometri è più lunga.

lorenzopd

Messaggio da lorenzopd »

Ieri abbiamo percorso la pista ciclabile del Muson dei Sassi da Padova fino a Asolo, molto bella e facile, possono farla anche famiglie con bambini, peccato che tra la parte di competenza della provincia di Padova e quella di Treviso ci siano 200/300 metri di terra di nessuno; nel senso che l'argine non è stato preparato come il percorso rimanente, si transita lungo un viottolo stretto con qualche problema quando si incrocia qualcuno. Poi peccato che la pista termini in frazione Spineda (Riese Pio X) e non raggiunga Asolo.
Per il resto bellissimo percorso.

soha

Messaggio da soha »

Cercherò di provare quanto prima la pontedera-s.croce. Per il momento, visto che siete in zona anche voi, vi voglio mettere una pulce nell'orecchio: ma l'argine dello scolmatore l'avete mai fatto? ho idea che si possa arrivare addirittura al calambrone da pontedera..

Rispondi