Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6278
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3095-lago-maggiore-sesto-calende-stresa-verbania-laveno

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
nero
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 feb 2011, 10:11 pm

Re: Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Messaggio da nero »

Qualcuno mi può dire se questo giro e su pista ciclabile o su strade urbane, io sono di Seveso e sono arrivato fino a Sesto Calende partendo dal parco delle Groane A/R sono 157 km, mi piacerebbe allungare mettendo anche il giro in oggetto, grazie a tutti ciao
Paddy
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:25 am
Località: Arese
Contatta:

Re: Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Messaggio da Paddy »

è tutto o quasi su statali di grande traffico. A quanto ho visto ci sono brevi tratti di ciclabile fra Ranco e Ispra, fra Verbania e Baveno, a Stresa e tra Dormelletto e Castelletto Ticino, ma sarà una decina di km sul totale.
mirko.galbusera
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ago 2009, 12:10 pm

Re: Lago maggiore: Sesto Calende - Stresa - Verbania - Laveno

Messaggio da mirko.galbusera »

Fatto oggi...costo traghetto 5€
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti