Il mio primo vero tour - Rapporto di viaggio!

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
SheldonJawline
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2019, 5:15 pm

Il mio primo vero tour - Rapporto di viaggio!

Messaggio da SheldonJawline »

Ho appena concluso il mio primo viaggio di più giorni da casa mia ad Halifax, in Nuova Scozia, nel vicino parco nazionale Kejimkujik. Sono stati quattro giorni di ritorno: 126 km, 74 km, 56 km e 78 km. C'è stata una pausa di 5 giorni tra la prima metà e la seconda metà mentre sono stato nel parco con la famiglia.

Il viaggio di ritorno è stato sostanzialmente ridotto grazie a un viaggio in auto da parte di una famiglia con cui ho soggiornato nel parco. Le strade che conducono al parco sono strette e piene di traffico di camion commerciali.

Nel complesso, le cose sono andate alla grande. All'inizio ero preoccupato perché la mia ruota emetteva un preoccupante rumore scricchiolante, ma l'ho diagnosticata rapidamente come un raggio allentato e, sebbene non ottimale, non era un rompiscatole - nessun problema durante la corsa e andrà al negozio oggi.
luc_maz84
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Il mio primo vero tour - Rapporto di viaggio!

Messaggio da luc_maz84 »

Benvenuto! :si

Complimenti per il tuo viaggio, (come rapporto), un pò poco e qualche foto? :cool :D
Ti aspettiamo, a presto!
Forse nella sezione "Presentazione" sarebbe andata meglio! :boh
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti