Diversamente ruote!

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
Maura Fontana 58
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ago 2020, 2:39 pm
Bicicletta: Nessuna

Diversamente ruote!

Messaggio da Maura Fontana 58 »

Ciao sono Maura. Viaggio anch'io su ruote. Non due ma quattro (o meglio 3 quando uso il propulsore). Sono infatti disabile motoria e mi sposto in carrozzina. Alcuni anni fa, ho regalato a mio marito per il suo compleanno, una bici. Li per li, sembrò il peggior regalo che io gli avessi potuto fare. Poi si è rivelato strategico e se ne è innamorato. Abbiamo iniziato a muoverci, lui in bici, appassionandosi sempre più ed io con il propulsore agganciato alla carrozzina. Grandioso! Abbiamo macinato i Km scoprendo piste ciclabili e percorsi naturalistici eccezionali. Noi abitiamo in Veneto, quindi dall'Altipiano di Asiago al Delta del Po, dalla terraferma alle isole, ci divertiamo a scoprire sempre nuovi circuiti. Accessibili anche per me. Spero di trovare qui, suggerimenti e confronti utili. Buone ruote a tutti! ♥
luc_maz84
Messaggi: 2893
Iscritto il: 24 ago 2013, 5:02 pm
Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Località: Torino (TO)

Re: Diversamente ruote!

Messaggio da luc_maz84 »

Ciao Maura e benvenuta! :si Naturalmente anche a tuo marito. :D Hai avuto allora una buona idea "strategica", tant'è che adesso siete in piena attività di ciclisti "girovaghi"!
A questo punto, credo che possiate voi insegnarci molte cose e perchè no, documentarci con qualche vostra immagine i vostri giri nelle vostre magnifiche zone.
A presto per vostre buone nuove.

P.s.: noi, con mia moglie che non sapeva andare in bici, ho comprato un tandem Graziella con ruote 20" e, adesso siamo spesso, quasi sempre insieme per parchi e piste ciclabili nella nostra città! :sbav
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti