carico percorsi registrati sul percorso con GPS

Discussioni sullo sviluppo delle nuove sezioni del sito
Rispondi
Renato Falzetti
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 ago 2008, 8:35 pm
Biografia: sono un appassionato di cicloturismo con bici Reclinata e faccio parte del associazione
www.propulsioneumana.it
Bicicletta: SLYWEY recumbent e bici da corsa e TANDEM
Località: Fabriano

carico percorsi registrati sul percorso con GPS

Messaggio da Renato Falzetti »

Slve sono Renato e sono nuovo volevo porvi una mia esigenza per questo sito
io ho un garmin Vista HCx e registro i percorsi fatti in bici che poi scarico su google heart e possibile fare in modo che possa scaricarli anche sul vostro sito o ditemi un formato che avete bisogno per poterli caricare.
i miei percorsi sono tutti per cicloturisti un po allenati ma sono le più belle zone del entroterra marchigiano e sono cosi tranquille che non si sente il bisogno di una pista ciclabile
e poi e possibile mettere una sezione per percorsi in europa.
Saluti Renato :asd
r..e..n..a..t..o 2 00

9
Avatar utente
Alberto
Site Admin
Messaggi: 1093
Iscritto il: 07 mar 2007, 6:16 pm
Biografia: Mi piace andare in bicicletta per sfuggire dai rumori e dalla frenesia della città
Bicicletta: Rockrider 9.2 2007
Località: Milano
Contatta:

Re: carico percorsi registrati sul percorso con GPS

Messaggio da Alberto »

Ciao Renato,

puoi spedire i tuoi itinerari in formato GPX utilizzando questa pagina. In caso di problemi, contattami tranquillamente via e-mail.

Riguardo agli itinerari europei, è una cosa a cui ho già iniziato a lavorare, e tra un po' sarà online. Esisono già alcune segnalazioni di percorsi all'estero: appena avrò finito di lavorarci, le pubblicherò :)

Se vuoi iniziare a segnalarli comunque, puoi farlo (le segnalazioni resteranno semplicemente in attesa).

Un saluto

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti