aiuto non son tecnologico

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
trecime26
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag 2011, 5:02 pm
Bicicletta: Colnago
Località: pianura padana

aiuto non son tecnologico

Messaggio da trecime26 »

Salve mi hanno ceduto un Edge 705(ciclista stanco di perdere la testa come stò facendo io ) non riesco a collegarlo al sito garmin manca questo manca quello, è già registrato ecc. ecc. Qualcuno ha suggerimenti Grazie assai
bramarb
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 mar 2009, 5:34 pm
Biografia: Sono nato a Monza nel secolo scorso, sono sposato e sono papà di due bambini di 6 e 4 anni.
Bicicletta: Corratech X-Vert S 0.1 MTB tedesca mono-ammortizzata con freni a disco.

Re: aiuto non son tecnologico

Messaggio da bramarb »

Ciao trecime26, scusa, ma perchè "devi" collegarlo ai sito Garmin ?
Io ne ho uno da 3 anni e non l'ho mai fatto, se non inizialmente, per sbloccare le mappe; se te lo hanno ceduto, dovrebbero essere già installate e se non lo sono le devi acquistare.
Nel caso siano già installate (Trek map o Land Navigator), puoi
- tracciare i tuoi percorsi e scaricare le tracce sul PC, visualizzarle e pubblicarli su siti internet
- scaricare da siti internet le tracce e seguire i relativi percorsi
Non ti serve collegarti al sito Garmin se non per pubblicare (se lo vuoi) su quel sito le tue tracce.
Puoi sempre crearti un account gratuito sui vari portali (everytrail, turbolince, gpisies, giscover, gps-tour.info ...), collegare il tuo Garmin Edge 705 alla porta USB del tuo PC/Mac e caricare e scaricare le tue tracce e quelle degli altri utenti.
PS per tracciare e per scaricare e seguire, non sarebbe neppure necessario avere le mappe istallate; si segue la traccia su un fondo monocolore (è ciò che accade in ogni caso quando segui una traccia scaricata mentri pedali in un'area di cui non hai acquistato la cartografia) e il Garmin ti visualizza e ti avvisa con dei messaggi quando esci dalla traccia e quando ci ritorni.
Spero ti sia stato utile
Ciao

bramarb
trecime26
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag 2011, 5:02 pm
Bicicletta: Colnago
Località: pianura padana

Re: aiuto non son tecnologico

Messaggio da trecime26 »

Grazie" bramarb" delle informazioni, se mai ti interessasse qualche percorso della bassa padana,
ciclovia del Po o di Giuseppe Verdi A disposizione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti