compagni di bici torino

Sezione dedicata a chi cerca compagnia per le proprie biciclettate. Inserire luogo e data nel titolo della discussione.
Rispondi
daniele656
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2012, 11:12 pm

compagni di bici torino

Messaggio da daniele656 »

Ciao a tutti, c'è qualcuno/a che ha voglia di unirsi a me per qualche giretto tranquillo in bici? Ciao Daniele.
GIGIKVA'
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 apr 2010, 4:13 am
Bicicletta: mtb e strada
Località: Cambiano (To)

Re: compagni di bici torino

Messaggio da GIGIKVA' »

Ciao Daniele se potrebbe interessarti vado in bici da corsa, abito appena fuori Torino, se qualche volta vuoi unirti, ben volentieri. saluti Gigi
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Re: compagni di bici torino

Messaggio da Bettabetta »

Ciao! Sono anch'io della provincia di torino e spesso mi unisco ad un'associazione molto valida , conoscete "bici e dintorni"? Hanno un bel calendario gite per il 2013!
Ciao ciao, betta
GIGIKVA'
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 apr 2010, 4:13 am
Bicicletta: mtb e strada
Località: Cambiano (To)

Re: compagni di bici torino

Messaggio da GIGIKVA' »

Ciao Betta, si è una associazzione che conosco, ma non la frequento, normalmente uso la bici da corsa, quindi percorsi + lunghi e impegnativi, e quando viene anche mia moglie prendiamo la mtb e le gite sono +tranquille, comunque pedala (40-50 km) a uscita e nel 2012 ha pedalato 800 km in tutto ( solo periodo estivo) poi và in letargo. Noi siamo nel Chierese.
Bettabetta
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 apr 2012, 10:25 pm

Re: compagni di bici torino

Messaggio da Bettabetta »

Ciao, hai ragione dimenticavo,che hai la bici da corsa!! Tutta un' altra pedalata allora...
Io sono del canavese invece, buone pedalate :)
vincenzo 74
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mag 2013, 12:25 am
Bicicletta: corsa
Località: settimo torinese

Re: compagni di bici torino

Messaggio da vincenzo 74 »

GIGIKVA' ha scritto:Ciao Daniele se potrebbe interessarti vado in bici da corsa, abito appena fuori Torino, se qualche volta vuoi unirti, ben volentieri. saluti Gigi
Salve, ho una bici da corsa e cerco compagni, se vi va scrivete alla mia mail x mettersi daccordo. Tx. Trinacriax@gmail.com mi kiamo vincenzo. A presto. :)
vincenzo 74
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mag 2013, 12:25 am
Bicicletta: corsa
Località: settimo torinese

Re: compagni di bici torino

Messaggio da vincenzo 74 »

daniele656 ha scritto:Ciao a tutti, c'è qualcuno/a che ha voglia di unirsi a me per qualche giretto tranquillo in bici? Ciao Daniele.
Ciao daniele, x me ok. Scrivi alla mia mail trinacriax@gmail.com e si parte io sto a settimo mi kiamo vincenzo. Ciao a presto.
Fabio9o
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 mag 2013, 3:06 pm

Re: compagni di bici torino

Messaggio da Fabio9o »

Ciao anche io sono in provincia di torino biker salatuario ma molto amante ciclismo, mi piacerebbe pedalare insieme a qualcuno anche a me se ti/vi interessa io sono disponibile a unirmi..

Pedalo una montain bike ma assieme ad una da corsa pedalo volentieri, basta però che non siate biker semi o professionisti con media kilometrica superiore hai 20-25 :lol

questa è la mia mail : monfre_90@live.it
@bouyh
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2013, 3:31 pm

Re: compagni di bici torino

Messaggio da @bouyh »

Ciao,
anch'io mi unirei volentieri a biciclettate a Torino e in provincia, ho iniziato da poco ma percorsi 30-60km li faccio molto volentieri, parto da Torino e sono favorevole a giri infrasettimanali e non.

Ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti