bici da corsa

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
renatociclo
Messaggi: 236
Iscritto il: 18 giu 2012, 8:11 am

bici da corsa

Messaggio da renatociclo »

ma che volete che ve la regalo? avete capito che si tratta di una cannondale slice? se non sapete cos'è una slice andate a vederla in rete. di listino quest anno costa 2.400 euro. io l'ho pagata 1.950 euro ma il negozio mi ha tolto 150euro, il prezzo d'esposizione era 2.100 euro. pesa 8,45 kg ed è per gli amanti della velocità ma bisogna saperla guidare perchè è molto rigida, ragion per cui è particolarmente veloce. per me è un paio di cm troppo corta, io sono alto 190 e in discesa mi trovo male. la voglio cambiare e perciò me la vendo. è tenuta non bene ma perfetta. non ha un graffio, i cerchi sono perfettamente centrati perchè ogni 6 mesi l'ho portata in officina per il controllo, per quanto sono meticoloso. la bici è come nuova, è del 2009 e avrà fatto circa 6.500 km, perciò nulla in paragone alle sue potenzialità. in genere percorro poco più di 13.000 km l'anno perciò voi capite che dal 2009 l'ho usata pochissimo. è un peccato tenerla in garage inutilizzata. la vendo a 700 euro, leggermente trattabili, ovviamente.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: bici da corsa

Messaggio da p000gna »

Penso che a quest'ora tu l'abbia già venduta, se così non fosse vorrei sapere qual'è la misura (io sono alto 1,75) e che rapporti monta (abito in un fondovalle in zona montano-collinare),inoltre vorrei esser confortato di un'altra informazione, si tratta di bici con telaio in alluminio, vero? Dopo queste informazioni si potrebbe anche cominciare a parlare di prezzo se la bici facesse al caso mio, la velocità ha la sua importanza, ma bisogna anche vedere su che terreno la si vuol fare.
Ciao.
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite