Corso di “alta formazione di ciclismo urbano”

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
Pimpa
Messaggi: 455
Iscritto il: 12 mag 2008, 9:47 pm
Biografia: Non sono diventato quello che sarei voluto essere, ma mi sono dimenticato chi sarei voluto diventare.
Bicicletta: Trekking (Riverside 7), inrubabile da città, da corsa per qualche sgambata la domenica
Località: Milano

Corso di “alta formazione di ciclismo urbano”

Messaggio da Pimpa »

Credo di avere imparato molto dall'utilizzo quotidiano della bicicletta in ambito urbano con qualunque condizione meteo (incluso il nubifragio di giovedì scorso qui a Milano :inca). Di certo però il corso di UniBike non me lo perdo. Per chi interessato o voglia farsi convincere che in fondo basti "equipaggiamento giusto, una buona organizzazione e un cambio di mentalità", il corso dell'Università della Bicicletta è disponibile anche in streaming.

Link ad un articolo.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. (Frank Zappa)
faarisuman
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 dic 2014, 2:16 pm

Re: Corso di “alta formazione di ciclismo urbano”

Messaggio da faarisuman »

Se ho capito bene la useresti in città e ogni tanto su sterrato non impegnativo e con il desiderio di viaggiare. Più o meno facciamo lo stesso uso della bici e anche io ho una MTB che ho allestito di portapacchi (posteriore e anteriore) e luci come si deve.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5501
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Corso di “alta formazione di ciclismo urbano”

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
benvenuto anche al nuovo amico faarisum
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite