Cerchione

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
gismondi
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 gen 2012, 11:36 pm
Biografia: Sono nato a san vito al tagliamento e vivo attualmente a Pordenone da a quando in prima media ho dovuto arrangiarmi a sistemare un catorcio di bici che doveva potarmi a scuola mi sono appassionato alla bicicletta.
oggi sono un abile costruttore, verniciatore e restauratore di bici.
Bicicletta: una vecchia aurora rimessa apposto, riverniciata e migliorata, tenendo sempre un aspetto classico
Località: pordenone

Cerchione

Messaggio da gismondi »

se io compro un cerchio a scatto fisso, poi una volta smontato, posso usare lo stesso cerchione con un pignone da cosa??? :?
vivo a pordenone
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: Cerchione

Messaggio da fabryr. »

credo di si e se non sbaglio devi cambiare il corpetto mettendone uno per ruota libera,ti conviene chiedere ad un negoziante che di sicuro ne sa più di me :si
gismondi
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 gen 2012, 11:36 pm
Biografia: Sono nato a san vito al tagliamento e vivo attualmente a Pordenone da a quando in prima media ho dovuto arrangiarmi a sistemare un catorcio di bici che doveva potarmi a scuola mi sono appassionato alla bicicletta.
oggi sono un abile costruttore, verniciatore e restauratore di bici.
Bicicletta: una vecchia aurora rimessa apposto, riverniciata e migliorata, tenendo sempre un aspetto classico
Località: pordenone

Re: Cerchione

Messaggio da gismondi »

il corpetto da ruota liberà dovrebbe essere nel pignone, volevo solo una certezza maggiore visto che le comprerò di ebay, ma seguirò il tuo consiglio e andrò comunque a chiedere informazioni a un negoziante :asd :asd :asd
vivo a pordenone
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: Cerchione

Messaggio da fabryr. »

ah ecco immaginavo che cercavi on line,se è un negozio famoso prova a mandare una mail al venditore,magari ti sa aiutare..mi è capitato alcune volte di avere dubbi su ricambi vari e se sono negozi specifici di biciclette hanno qualcuno che sa rispondere a clienti con qualche dubbio,altrimenti fai un giro sul bdcforum esiste una sezione apposita su scatto fisso e varie modifiche ecc ecc :cool purtroppo ho letto stasera la tua richiesta altrimenti oggi ero dal mio ciclista per fare shopping e avrei posto a lui la tua domanda :si
waleed444
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2015, 12:43 pm

Re: Cerchione

Messaggio da waleed444 »

MI ero orientato sulla cinelli hobo ma ho deciso di non prenderla più. Ho capito meglio la filosofia cinelli e ritengo d non essere in linea con quel modo di fare.
You can get score highest marks in Testking pmp certification online dumps exam using ccnp course 300-101 and test king which are prepared by top certified professionals, smith.edu ccna wireless training.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5501
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Cerchione

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

benvenuto waleed444

raccontaci di più nella sezione
presentazioni
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti