Bicicletta e salute
Bicicletta e salute
Andare in bicicletta aiuta a rafforzare l'organismo e mantenere la propria salute. Quando c'è un'altra persona che ama vicino, che è appassionata di andare in bicicletta, è ancora più piacevole e divertente. Ma quando non c'è una persona del genere, puoi iniziare a addolcirti e smettere di tenere d'occhio la salute.
-
- Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Re: Bicicletta e salute
Ciao ragazzi, se è una presentazione, Benvenuti!
Tornate però presto a trovarci con vs. buone nuove!
Tornate però presto a trovarci con vs. buone nuove!
-
- Bicicletta: Hinergy Click pieghevole 20"; -Tandem pieghevole Graziella 20" Venduto luglio 2023!
Non ci scommetto proprio nulla! Questo è l'esempio di quanto siamo.... Noi!
Parlo per me naturalmente, "sono l'ultimo imbecille" di questo forum e mi consolo che ci sono tanti utenti, iscritti prima di me e non si sono mai mossi in tal senso!
Che figura di "m...@" direbbe un esimio ex direttore di telegionale!
Mica un bau-bau, micio-micio come noi!
Io non demordo, continuerò ad invitarli a partecipare! Piaccia o no!
P.s.: se hai notato ho smesso di proposito di dare il benvenuto ai nuovi iscritti che si presentano correttamente come in "ogni" forum si fa per dire!
Con la speranza che qualcun altro del forum usi un pò di cortesia ed educazione che a quanto sembra, ultimamente manchi un pochino!
Senza contare poi di quei "fenomeni" che continuano ad iscriversi per disturbare nel forum postando linck da imb.....i proprio!
Fortunatamente c'è qualcuno, attento e volenteroso che se ne occupa con impegno a segnalarli all'amministratore del forum!
Perchè non si uniscono altri iscritti?
Qualunquismo o menefreghismo o scarsa....(?)
Parlo per me naturalmente, "sono l'ultimo imbecille" di questo forum e mi consolo che ci sono tanti utenti, iscritti prima di me e non si sono mai mossi in tal senso!
Che figura di "m...@" direbbe un esimio ex direttore di telegionale!
Mica un bau-bau, micio-micio come noi!
Io non demordo, continuerò ad invitarli a partecipare! Piaccia o no!
P.s.: se hai notato ho smesso di proposito di dare il benvenuto ai nuovi iscritti che si presentano correttamente come in "ogni" forum si fa per dire!
Con la speranza che qualcun altro del forum usi un pò di cortesia ed educazione che a quanto sembra, ultimamente manchi un pochino!
Senza contare poi di quei "fenomeni" che continuano ad iscriversi per disturbare nel forum postando linck da imb.....i proprio!
Fortunatamente c'è qualcuno, attento e volenteroso che se ne occupa con impegno a segnalarli all'amministratore del forum!
Perchè non si uniscono altri iscritti?
Qualunquismo o menefreghismo o scarsa....(?)
Caro Luc
Forse non avevo tutti i torti nel sospettare che non fossero presentazioni autentiche visto che il 2 giugno dice di essere sposato, penso felicemente visto che la moglie lo "costringe continuamente a farlo..." e addirittura avrebbe una figlia salvo poi affermare oggi, nemmeno due mesi dopo, di essere felicemente insieme da tre mesi viewtopic.php?f=3&t=21232 con una ragazza (ovviamente molto carina) grazie ad un sito per incontri. Temo che per saltarci fuori dovremmo organizzare un incontro per capire chi è un umano, chi un bot chi uno spammer
Forse non avevo tutti i torti nel sospettare che non fossero presentazioni autentiche visto che il 2 giugno dice di essere sposato, penso felicemente visto che la moglie lo "costringe continuamente a farlo..." e addirittura avrebbe una figlia salvo poi affermare oggi, nemmeno due mesi dopo, di essere felicemente insieme da tre mesi viewtopic.php?f=3&t=21232 con una ragazza (ovviamente molto carina) grazie ad un sito per incontri. Temo che per saltarci fuori dovremmo organizzare un incontro per capire chi è un umano, chi un bot chi uno spammer
- p000gna
- Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre. - Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Ma non vi viene in mente che potrebbe essere uno che si diverte a 'menar per il naso' lo sprovveduto lettore che gli dà retta?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
-
Quindi..... siamo noi che ci facciamo prendere per .....! Gli "imbecilli" prolificano eccome, basta vedere il numero degli iscritti in aumento!
Allora ci muoviamo o no a segnalarli?
Allora ci muoviamo o no a segnalarli?
-
(!)luigi ha scritto: ↑27 lug 2021, 4:24 pm Caro Luc
Allora sei contento del forum che ci stiamo ritrovando? Cosa vuoi da me? Segnalali anche tu se.... li riconosci.!
-
- Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
- Contatta:
Giusto... ecco perché caldeggiamo piste ciclabili protette che ci salvino la pelle...