la mia ultima spiaggia - la bici

Area dove i nuovi iscritti si presentano alla comunità dicendo chi sono e come hanno trovato questo forum :)
Rispondi
lorenzo221265
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2009, 10:10 am

la mia ultima spiaggia - la bici

Messaggio da lorenzo221265 »

Ciao a tutti , ho sempre fatto sport , e allo sport ho dedicato molte parti del mio corpo , causandomi svariati infortuni, mi sono rotto o lussato di tutto (testa , mani , gambe , braccia e spalle). Sono tutto rotto ma sono ancora preso dalla voglia di fare sport. E adesso gli unici sport da me praticabili sono nuoto e bici. Il primo in inverno il secondo non appena c'è il sole. Ho scoperto stamattina questo sito ed è con grnde piacere che mi ci sono iscritto. Spero sia l'inizio di uno scambio piacevole di idee opinioni e altro. A presto
Galis
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:22 am

Re: la mia ultima spiaggia - la bici

Messaggio da Galis »

Preserva le tue ultime parti del corpo sane per questo sport allora.
Benvenuto, ciao
leonilda
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 lug 2009, 9:31 pm

Re: la mia ultima spiaggia - la bici

Messaggio da leonilda »

POVERINO... :) BENVENUTO!
ugo
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2009, 12:29 pm

Re: la mia ultima spiaggia - la bici

Messaggio da ugo »

benvenuto!

e già che ci sono mi presento anch'io,

mi chiamo Ugo, vivo a Milano da sei anni, mi piace molto andare in bici, specie da quando ho scoperto l'esistenza di molti percorsi ciclabili, davvero belli..

beh, cosa aggiungere, spero di condividere con voi non solo dei "post" ma anche delle passeggiate in bicicletta..

ugo
Mery
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ago 2009, 5:04 pm

Re: la mia ultima spiaggia - la bici

Messaggio da Mery »

ciao dicono che fare sport fa bene........erca di essere un po piu prudente ciao :si
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti