Lunedi 05 maggio

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
RobertoArena
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 mag 2014, 8:43 am
Bicicletta: T550 HURRICANE, KOna Dawg, Cube 29"
Località: Barlassina

Lunedi 05 maggio

Messaggio da RobertoArena »

Ciao, qualcuno è a casa lunedì 05 maggio e vuole farsi un giro in MTB ? il tempo dovrebbe essere buono !
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5500
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
che invidia!
Bei posti a Barlassina ed in Brianza!
Non potrò esserci ma me lo scadenzo pel futuro!

https://www.piste-ciclabili.com/itinerar ... e-delladda
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
RobertoArena
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 mag 2014, 8:43 am
Bicicletta: T550 HURRICANE, KOna Dawg, Cube 29"
Località: Barlassina

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da RobertoArena »

ti ringrazio, qui si c'è la ciclabile nel parco delle Groane, l'ho fatta in settimana è molto bella ma in compagnia è sempre meglio ci si diverte di più, domani provo il giro del lago di Varese ma ho ancora qualche giorno di vacanza e vorrei sfruttarli bene
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da fabryr. »

siamo vicini di casa :cool io sono a seveso ma lunedi mi tocca lavorare come al solito,se usi la mtb ti consiglio anche di fare la Meda Montorfano che è molto interessante ci sono alcuni punti con fango perenne ma ne vale la pena :cool
RobertoArena
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 mag 2014, 8:43 am
Bicicletta: T550 HURRICANE, KOna Dawg, Cube 29"
Località: Barlassina

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da RobertoArena »

Ciao, grazie del consiglio...
ma non la trovo come intinerario ciclabile, immagino intendi su strada ?

ottimo per la vicinanza, io sono sul confine seveso/barlassina (uscita superstrada barlassina), se si organizza qualcosa o c'è già un gruppo volentieri per le prossime.
fabryr.
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 ago 2010, 11:18 pm
Bicicletta: carraro 419 / scout squadra corse carbon
Località: seveso

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da fabryr. »

io abito vicino all'uscita di seveso :cool devi andare sulla novedratese,poi al concessionario mercedes vai sotto al cavalcavia e segui la parallela del mirabello da li troverai il canile di mariano vai avanti qualche centinaio di metri ed inizi ad entrare nel bosco poi in fondo sempre dritto entri nei sentieri seguendo le paline con le indicazioni per meda montorfano ora è più difficile a spiegarla che trovare il giro,sono circa 30 km o poco più partendo dalle nostre zone,comunque se vuoi mi fai un fischio e ci andiamo assieme qualche domenica..poi se non hai niente da fare questo sabato che viene il 10/5 fanno la pedalata alcolica da seregno io mi ritrovo verso le 17.00 all'alexanderplatz a barlassina poi andiamo tutti verso seregno al barrique per il primo aperitivo,dopo si va verso meda in 2 locali per finire il giro è una cosa gogliardica quindi ci saranno personaggi con maschere parrucche ecc ecc se ti vuoi unire è solo un piacere per noi :si
RobertoArena
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 mag 2014, 8:43 am
Bicicletta: T550 HURRICANE, KOna Dawg, Cube 29"
Località: Barlassina

Re: Lunedi 05 maggio

Messaggio da RobertoArena »

Cavolo... queste sono le cose che mi piacciono, ah ah ... purtroppo questo weekend non sono disponibile, a volte sono libero in settimana a volte la domenica, ma grazie per l'invito sicuramente le prossime volentieri, grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti