cammino di Santiago
cammino di Santiago
Ciao, cerco compagni di viaggio per il cammino di Santiago.
-
- Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
- Contatta:
Re: cammino di Santiago
se utile vedo qui un resoconto
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... IC_ID=2162
ed un dibattito sul tipo di bici
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TO ... =,santiago
- p000gna
- Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre. - Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Ok Giuseppe, ma se uno va fare il Cammino di Santiago, che è un pellegrinaggio e quindi riveste anche un aspetto penitenziale, dovrebbe farlo a piedi (o al più, se il tempo gli manca, potrebbe farlo in bici a trazione muscolare) se ci va con la bici elettrica che penitenza fa? tanto varrebbe farlo in macchina, od andare in areo fino a San Sebastian e poi proseguire con altri mezzi motorizzati. Ma .... ripeto, che senso ha?
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
-
- Contatta:
è vero,caro amico!
prego alzanchi di tener conto solo delle mappe delle tappe indicate...
-
- Biografia: Aggiorno il mio profilo che era fermo al 2009 anno di prima iscrizione.....dopo il virus sono calato a 1,77 ma aumentato a 100kg, forse di virus ne ho mangiato troppo. ora sono passato alla e-bike rigorosamente Mtb, troppo bello andare su sterrati e capezzagne. i miei giri sono piuttosto monotoni ma ho avuto esperienze importanti sia per lunghezza che per durata, rimanere via solo con la bici e lo zaino una settimana non mi da fastidio, anzi!!
- Bicicletta: Bianchi Mutt 7400 - e-bike Specialized Turbo Levo Comp
il percorso è di tutti e chi ha voglia di farlo lo faccia, con qualsiasi motivazione o solo per curiosità....che male c'è???
a me per esempio piacerebbe farlo in segway....con gomme artigliate...prima o poi lo faccio!!
a me per esempio piacerebbe farlo in segway....con gomme artigliate...prima o poi lo faccio!!
....Ho veduto nascere il sole dai ghiacci di Thule, ho veduto i riflessi dorati delle moschee, le onde adulte della Guascogna, gli squali bianchi, i tucul, le case dei ricchi, e ho pianto....
-
- Contatta:
...già fatto...
-
ciao....anche io avevo intenzione verso settembre/ottobre di farlo in configurazione bikepacking così testo le borse appena arrivate (per chi non sapesse cos'è...alzanchi ha scritto:Ciao, cerco compagni di viaggio per il cammino di Santiago.
http://www.bikepacking.it/attrezzatura_bikepacking.php BikePacking.it.
Diritti riservati. Andrea Borchi 2013 )
.....tu quando avevi intenzione di partire?se si può farlo assieme sarei contento!!
F.M.
-
- Contatta: