Come stampare il percorso

Consigli per migliorare questo sito e richieste di aiuto per la segnalazione di itinerari
Rispondi
torcia70
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2014, 2:32 pm

Come stampare il percorso

Messaggio da torcia70 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa spiegare come stampare l'itinerario, una volta trovatolo? Grazie.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Come stampare il percorso

Messaggio da p000gna »

Ciao,
ti rimando ad un mio precedente intervento su questo stesso forum:
https://www.piste-ciclabili.com/forum/vi ... f=1&t=9691


mi sono accorto che l'opzione file in alto a sinistra non c'è più, comunque si può ovviare in questo modo: una volta cliccato su stampa del roadbook e comparsa la pagina del roadbook, portarsi su tale pagina in alto fuori dalla cartina che appare e cliccarci sopra con il tasto destro del mouse, compare una finestrella con diverse opzioni: scegliere stampa e compare la finestra di avvio della stampa, a questo punto basta proseguire su questa finestra per avere la stampa.
Spero di esserti stato utile
.
Saluti,
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Come stampare il percorso

Messaggio da p000gna »

Anche qui, dopo 2 mesi e mezzo, nessun riscontro all' aiuto fornito se non sull'analogo argomento del 1/7/2014: 'stampa mappe' di MARITANDEM che rigrazio pubblicamente per aver voluto gratificare il mio Ego.
Giovanni
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
waleed121
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mar 2015, 8:38 am

Re: Come stampare il percorso

Messaggio da waleed121 »

Ho visionato gli itinerari tracciati per la toscana, ma sono tutti parecchio distanti dal luogo in cui vorrei recarmi e dalla quale partirei con la bici.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Come stampare il percorso

Messaggio da p000gna »

Non conosco tutta la TOSCANA ma solo un 10-15% del territorio nella parte a Nord del fiume Arno, comunque se pensi che possa darti informazioni per il luogo che intendi visitare mandami un MP con le tue esigenze e vedrò se posso fornirti informazioni utili.
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti