Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Sezione in cui annunciare biciclettate e raduni (inserire nel titolo data e luogo!)
Rispondi
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

Test bike eMtb Haibike Sduro e Xduro

domenica 30/11/2014 dalle ore 10:00 presso il ristorante Cavrelle villaggio Monte Maddalena Brescia BS

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22876


ps: è gratuito quindi non trattasi di pubblicità prezzolata, nè ho interessi in merito, ma può essere un modo, per il curioso di quella zona, per avvicinarsi al mondo della diversa mobilità sostenibile...

:si
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Chiara90
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 dic 2014, 4:27 pm
Bicicletta: Haibike Big Curve rc29
Località: Brescia

Re: Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Messaggio da Chiara90 »

Nooo! Me lo sono persa! Io ho acquistato quest'anno una Mtb Haibike e mi trovo benissimo! Se solo avessi saputo prima di questa dimostrazione sarei andata... :(
Responsibility is the price of freedom. And the price of freedom is death.
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
no problem!
han comunicato che sono comunque disponibili ad altre prove, su contatto!
Complimenti per l'Haibike,grande qualità!
se poi sono completate dal bosch classic...

:asd
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Chiara90
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 dic 2014, 4:27 pm
Bicicletta: Haibike Big Curve rc29
Località: Brescia

Re: Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Messaggio da Chiara90 »

Si, ho sentito dire che le ebike di marchio Haibike hanno delle prestazioni eccellenti...molto migliori rispetto a marchi molto piú blasonati...ma sinceramente non sono un'esperta in questo campo...preferisco ancora la cara vecchia pura fatica fisica! :angelo
Responsibility is the price of freedom. And the price of freedom is death.
Avatar utente
p000gna
Messaggi: 2730
Iscritto il: 05 mar 2013, 12:42 pm
Biografia: Vado in bici da sempre ma non amo le competizioni anche se so muovermi a velocità sostenuta (e neanche i megaraduni), prediligo i percorsi poco frequentati preferibilmente su asfalto ma non disdegno le strade bianche e il cross lungo gli argini dei fiumi. Amo i percorsi panoramici anche collinari o montani a patto che ogni tanto concedano un po' di respiro. Da quando sono in pensione ho quasi abbandonato la macchina e ho fatto della bici il mio principale mezzo di spostamento a patto che non debba trasportare pesi eccessivi o troppo ingombranti.
Le mie zone sono la Valdinievole, la Lucchesia e la Versilia, chi vuole conoscere e pedalare in queste zone mi contatti pure, col bel tempo esco volentieri in compagnia e sono libero quasi sempre.
Bicicletta: Corsa carbonio,Ibrida sport:Aeron Legnano,MTB:Bianchi Race 2200,trekking:Legnano Hobo,city,e altre 7
Località: Pescia (PT)

Re: Test Haibike domenica 30/11/2014 ore 10 Cavrelle (BS)

Messaggio da p000gna »

... e poi la fatica fisica di pedalare elimina la fatica farmaceutica di dover ingerire pillole per abbassare la pressione e bruciare il colesterolo ed il ns.fisico (inteso come corpo ed aspetto) ne guadagna!
Ciao
Viaggio in bici e me ne infischio del traffico e degli ingorghi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti