Cestino bici

Opionioni su bici, accessori, ricambi, e tutto ciò che può servire per migliorare l'esperienza sulle due ruote
Rispondi
ten ten ten
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 apr 2009, 11:11 pm

Re: Cestino bici

Messaggio da ten ten ten »

Ciao, per il probblema del cestino la soluzione è di montare un cestino con supporto fisso al manubrio ed in cestino asportabile, molto pratico. Li ho visti da DF Sportspecialist, pero' non so se nelle tue vicinanze ci sia tale negozio.
bramarb
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 mar 2009, 5:34 pm
Biografia: Sono nato a Monza nel secolo scorso, sono sposato e sono papà di due bambini di 6 e 4 anni.
Bicicletta: Corratech X-Vert S 0.1 MTB tedesca mono-ammortizzata con freni a disco.

Re: Cestino bici

Messaggio da bramarb »

Ciao Pammacchio,

come consigliatoti da "ten ten ten", prova da DF SPort Spcialist il cui website è http://www.df-sportspecialist.it/.
Se non lo trovi è probabile che l'articolo non venga venduto via web e quindi devi recarti presso un loro punto vendita (sono indicati sul loro sito).
Visto che si tratta della nuova avventura di Sergio Longoni (il fondatore della Longoni Sport) è più facile trovarli in zona Lombardia/MIlano e Monza.
Lo stesso dicasi per l'altra azienda di S. Longoni che, appassionato di biciclette ha fondato ed aperto negozi con merchio Bicimania. A Lissone e Monza (V.le delle industrie)

Altra possibilità, questa più diffusa, il Decathlon. Commercializzano un loro sistemi di borse, cestini (in ferro) sganciabili facilmente con dispositivi tipo quick fix ..
http://www.decathlon.it

Ultima, non in termini di qualità, la Pletscher azienda svizzera, i cui prodotti sono commercializzati anche da Decathlon (ma portapacchi e cavalletti marchiati ESGE)
Vai a fare un giro sul loro sito (tedesco o inglese) e clicca "Video of functions" (ultimo tab in basso a sinistra della webpage in inglese); vedrai le possibilità del loro sitema di carico, davvero interessanti.
http://www.pletscher.ch

Ciao e a presto

bramarb
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti