Vendo recumbent Rainbow Lyric Gialla

Spazio per i privati che vogliono vendere o acquistare bici o accessori
Rispondi
ukaflesh
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2008, 11:52 pm

Vendo recumbent Rainbow Lyric Gialla

Messaggio da ukaflesh »

Ho appena importato in Italia dall'Olanda una stupenda
RAINBOW Lyric superaccessoriata:
Immagine
Tripla 62/52/42 (finalmente ora so quali sono i rapporti perfetti per una 20/20...)
Pacco pignoni da 8, tutto shimano DEORE.
Comandi a doppie leve, quelli che prediligo, anche se non li ho su nessuna bent (SGRUNT).
Paracolpi per il deragliatore, luce ant. integrata, dinamo, luce post.
Sella taglia L, copertura ventisit, poggiatesta, manubrio largo e stelo regolabile in altezza (il mitico NATZCA, quello che si può ribaltare per agevolare la discesa dal mezzo e che fa passare i cavi all'interno).
Portapacchi, parafanghi e paraspruzzi.
Cavalletto, specchietto.
Freni idraulici (pazzesco, mai visti prima...)
Coperture SCWALBE Marathon.

Me ne voglio liberare prima che sia troppo tardi, cioè prima che arrivi la voglia di sistemarla per la mia misura, e se le faccio, so già che son fritto. Adoro le recumbent, ma iniziano davvero ad esser troppe, soprattutto ora che arriverà la SEIRAN di Paolo.

La mia impressione, in poche parole: L' Harley Davidson delle recumbent.

Dimenticavo, ha un'ottima sosp. posteriore e l'anteriore non ne ha proprio bisogno, visto che il sedile è parecchio arretrato.
L'inclinazione del sedile è regolabile, così come la vedete è più verticale possibile.
E' davvero stata usata benissimo, l'arzilla signora che me l'ha venduta è passata a 2 NATZCA (Fedelissima al turismo in recumbent) ed è incredibilmente ben tenuta.

Immagine

La mia richiesta è non meno di 750€.
Per chi vorrà provarla, potrò anche darla a Tiberio di Carmagnola, così penserà lui a farvi andar via con la bent che "calza su misura".

Bye!
omarcamnasio
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gen 2013, 1:42 am

Re: Vendo recumbent Rainbow Lyric Gialla

Messaggio da omarcamnasio »

si puo avere una foto per capire come? ho sentito parlare tanto di queste tipo di bici con il seggiolino.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite